annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quadricottero da passeggio

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quadricottero da passeggio

    ciao a tutti sto valutando di assemblare un quadricottero da usare fuori casa per svolazzare sul vicinato, ho letto molto in giro e più o meno ho capito cose serve e perchè il dubbio più grande a cosa mettere nel carrelo di preciso, meglio questo o quello..

    Vorrei un vostro aiuto per ordinare il tutto, la prima cosa che vi chiedo, mission impossible, si riesce a stare sui 100€ tutto completo?

    partiamo:
    frame 330 / max 450
    motori 900kv/1000kv
    esc 20A (HK BlueSeries o turnigy plush)
    batteria 2s
    scheda di controllo kk 2.0 o qualcosa di economico
    tx/rx 5ch

    Lo utilizzerei per riprese video e allenamento, mi piacerebbe puntare su un volo di 12/15 minuti

    Che frame, motori ecc i consigliate voi?

    Grazie,
    Saluti

  • #2
    Sfoglia questo post: http://www.baronerosso.it/forum/mode...ticotteri.html

    e scegli la configurazione più economica, rimanere su quella cifra mi sembra una cosa abbastanza impossibile.

    Ciao

    Commenta


    • #3
      Ciao, ho provato a vedere proprio quel 3d.
      Però quello che non riesce s mettere insieme è il motore in base al telaio, la difficoltà di scegliere le misure, e tutte quelle parti per il fissaggio, poi per gli esc e lipo non ho problemi, e poi capire un po quale scheda di controllo sia la più indicata.

      Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da BiancoPerla Visualizza il messaggio
        Ciao, ho provato a vedere proprio quel 3d.
        Però quello che non riesce s mettere insieme è il motore in base al telaio, la difficoltà di scegliere le misure, e tutte quelle parti per il fissaggio, poi per gli esc e lipo non ho problemi, e poi capire un po quale scheda di controllo sia la più indicata.

        Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
        La configurazione più economica che rimanga affidabile soprattutto se ci metti una gopro o altro sarà sulle 250€ + radio e caricabatterie , quindi se ti và bene sono 350/400

        Commenta


        • #5
          Non andrò a montare go pro o fotocamere compatte ma semplicemente una 808 #16.

          ho provato a mettere insieme qualcosa
          Frame
          1x Q450 Glass Fiber Quadcopter Frame 450mm $8,37
          Motore e eliche
          4x MT2213-935KV MultiStar Motor and Propeller Combo 10-4.5 CW CCW $12,32 (buddy code)
          ESC
          4x Turnigy Multistar 15 Amp Multi-rotor Brushless ESC 2-3S $7,63 (buddy code)
          ESC Card
          1x Turnigy Multistar ESC Programming Card $3.94 (buddy code)
          Scheda di controllo
          1x HobbyKing Multi-Rotor Control Board V3.0 (Atmega328 PA) $15.99 (buddy code)
          Batteria
          1x ZIPPY Compact 2200mAh 3S 35C Lipo Pack $14,74 (buddy code)

          Totale, escluso radio: $122,84 => €89,38

          Cosa manca?

          Commenta


          • #6
            Aggiungerei il cicalino per la batteria,lo strap per la batteria,gli spacer per montare la fc.
            Opzionalmente anche il programmatore avr, ti consiglio fortemente di flashare gli esc con firmware SimonK.

            Se hai già la radio e il caricabatteria sei a posto.

            Commenta

            Sto operando...
            X