annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 1000 vs Spreading Wing 800 EVO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Phantom 1000 vs Spreading Wing 800 EVO

    Salve,

    secondo voi, tra i due, quali è meglio come caratteristiche ?

    Phantom 1000 vs Spreading Wing 800 EVO

    Grazie

  • #2
    non è che siamo scemi...
    Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

    In Cina, il problema è sempre in Cina

    Commenta


    • #3
      scusa in che senso? Che risposta e'?

      Ho letto che a breve uscirà il modello Phatom f1000 che ha 8 motori e potenza di carico maggiore del modello Spreading Wing 800 EVO.

      Commenta


      • #4
        loredirector scendi dal tuo bel piedistallo e rileggiti tutti i tuoi messaggi. Tanto non sono molti.
        Ah! Già che ci sei rileggiti anche le risposte. Anche quelle non sono tante.

        Poi magari informati per bene, perché non esiste nessun Phantom 1000.

        Alessandro
        Il nuovo Wasoski

        Commenta


        • #5
          scusa ma stai male? Dal piedistallo? Ma per cosa? Per aver richiesto informazioni? Le risposte, non sono quelle che cercavo.

          Informati tu, il Phantom f1000 esce a fine mese. Mi spiace che non tu non lo sappia.

          Non capisco questo attacco, se hai da sfogarti usa altri mezzi.

          Assurdo

          Commenta


          • #6
            Fonte ? , grazie
            DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
            DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

            Commenta


            • #7
              guarda, dopo l'attacco ricevuto preferisco non diffondere nulla. Io sono una persona tranquilla, non mi va di fare polemica con nessuno e per niente. Cmq il prodotto esce il 29 dicembre. Questo e' sicuro.

              Saluti.

              Commenta


              • #8
                Credo che tu ti riferisca all's1000 spreading wings. C'è già un thread aperto sul forum.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da loredirector Visualizza il messaggio
                  scusa ma stai male? Dal piedistallo? Ma per cosa? Per aver richiesto informazioni? Le risposte, non sono quelle che cercavo.

                  Informati tu, il Phantom f1000 esce a fine mese. Mi spiace che non tu non lo sappia.

                  Non capisco questo attacco, se hai da sfogarti usa altri mezzi.

                  Assurdo
                  Hai ragione a dire che non sono quelle che cercavi, ma se continui di questo passo le risposte fioccheranno copiose, ma non saranno di tuo gradimento credo.......
                  Il nuovo Wasoski

                  Commenta


                  • #10
                    di questo passo? Ma che è sto nonnismo? Ma per favore? Perche' utilizzare il forum per polemizzare? Ma io me ne vado proprio, non ho tempo da perdere con altri commenti copiosi


                    Cmq chiudo qui la questione, se qualcun'altro vuole esprimere commenti e polemizzare che lo faccia pure. STI CAZZI!

                    ps.

                    parlo del Phantom f1000

                    Commenta


                    • #11
                      si si l'ho sentito dire anch'io



                      Saluti
                      I Miei Video su YouTube

                      Commenta


                      • #12
                        loredirector

                        ti chiedo scusa a nome di tutti per come magari si risponde,ma come ti ho gia scritto nell'altro tread che avevi aperto
                        non ti devi risentire se nessuno o pochi rispondono, vedi normalmente ci si aspetta che un piccolo sforzo a cercare ed a informarsi prima venga fatto.

                        Comunque a parte questo commento sulla net cortesia rivolto a tutti.
                        Vedi il Phantom 1000 per ora non ne ho mai sentito parlare.
                        E' in uscita un s1000 con prestazioni superiori in termini di payload (e un octo) verso il s800 o s800 evo.

                        Il phantom vision (con camera) o il Phantom 2 che è il vision senza camera è un altra classe di prodotto , e come se tu volessi confrontare la panda con una mercedes 4x4
                        sono due vetture con 4 ruote che servono a spostarsi entrambe , ma l'uso e finalità sono completamente diversi, ho fatto un paragone banale , non per offenderti , ma solo per cercare di semplificare il confronto.

                        Quindi solo per consigliarti prima di fare paragoni , comunque hai fatto bene e sempre farai bene anche a vedere le macchine o configurazioni piu disparate, dovresti cercare pero di definire cosa vuoi fare.

                        Poi si come ha scritto riktor qui non si parlerebbe di professionalità o per professione.
                        Basta che non lo scrivi e non ci fai riferimento , poi potrai chiedere e accedere al forum senza problemi , vedi sicuramente su questo forum scrivono e leggono diversi che usano i multi per professione o che ci provano , basta non comunicarlo.

                        E un po come se chiedessi anche di fare voli da 5-10 km o piu di volo verresti bloccato subito , o peggio volare su persone , vedi è giusto e sacrosanto rispettare il buon senso e la sicurezza.
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X