annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VirtualRobotix i nuovi prodotti svelati.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VirtualRobotix i nuovi prodotti svelati.

    Buongiorno a tutti, è con grande piacere che vi presento i nuovi prodotti della VirtualRobotix.


    In questo post vi presenterò in anteprima i prodotti lasciando però un po' di mistero ancora sui dettagli.
    E' inoltre disponibile il nuovo sito www.virtuarobotix.it su cui si potranno effettuare gli ordini e pre-ordini dei prodotti VirtualRobotix.

    Black Ops Drone B.O.D.
    Monoscocca in ABS ultraresistente, resistente agli spruzzi e predisposto per montare una telecamera FPV, è stato progettato per il gaming e leguerre simulate. Monta motori 3508 ed eliche da 13"


    VR TIGER SHARK
    Il Tiger Shark è un drone ARTF composto da un telaio a struttura mista carbonio/ergal.
    Può essere configurato come X4 o X8 e ospita eliche fino ad un diametro massimo di 14". In configurazione X4 è in grado di volare con un peso complessivo di 3.1Kg.
    L'aggiunta di altre 4 eliche/motori non comporta nessun adattamento in quanto già predisposto.


    VR SHOCKWAVE GIMBAL
    Gimbal a 3 assi in versione con carrello o versione hand held per una Gimbal leggera versatile e che può ospitare payload fino a 3KG.


    VR EASYSHOT GIMBAL
    La VRI EASYSHOT è una Gimbal Brushless Direct Drive per droni classe 550/600 con possibilità di correzione su 2 o 3 assi e sistema antivibrante a oring incorporato.


    Saluti,
    Emile

  • #2
    molto interessanti.
    mi piace molto il black
    vedremo i prezzi.
    il link al sito è sbagliato ...manca la l.
    ciao

    pragamichele@alice.it

    www.pragamichele.it

    Commenta


    • #3
      Bene ragazzi, complimenti per i prodotti che io ho avuto l'occasione di vedere dal vivo e devo dire che sono eccelsi, tutte le soluzioni sono davvero ben progettate nei minimi particolari pur mantenendo peso/rigidità a livelli visti poco fin'ora. BRAVI

      P.S. come Michele anche io ho un'occhio di riguardo per il BOD, l'estetica è fenomenale e sembra essere nato per le gare di velocità o per abbattere tutti i phantom sparsi in giro a quando avremo un prezzo e disponibilità ? uno naturalmente è già prenotato, guai a voi se non me lo consegnate tra i primi

      Commenta


      • #4
        Effettivamente il BOD è veramente bello e cattivo. Rimaniamo in attesa dei prezzi. Sono molto incuriosito dai prodotti Virtualrobotix. In Italia abbiamo quel quid che fa la differenza.

        Commenta


        • #5
          Mi fa molto piacere che i prodotti vi piacciano, sono frutto di duri mesi di lavoro del team VRI

          Stiamo lavorando sul materiale informativo ; video, recensioni, schede tecniche più dettagliate etc

          nel frattempo per qualsiasi info tecnica potete chiedere a me o a Emile

          A Presto

          Flavio
          http://www.virtualrobotix.it

          Commenta


          • #6
            Per curiosità, le parti in plastica sono stampate 3D o avete fatto fare gli stampi?
            Black Ops è molto bello!
            Silvio. Se beccamo in volo!
            (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

            Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
              Per curiosità, le parti in plastica sono stampate 3D o avete fatto fare gli stampi?
              Black Ops è molto bello!
              Il modello che vedi in foto è stampato in 3D ma è già ingegnerizzato per il molding e stiamo lavorando per la realizzazione degli stampi.
              Spero di potervi dare aggiornamenti sulle date di lancio a breve.

              A Presto

              Flavio
              http://www.virtualrobotix.it

              Commenta


              • #8
                Foto BOD

                BOD in versione romantica...



                http://www.virtualrobotix.it

                Commenta


                • #9
                  Allora, motori T-Motor 3508 700Kv con relative eliche in carbonio da 13" (ma vorrei provare anche le 14 in futuro) ed esc da 30A originali T-Motor già ordinati, cavini, cavetti ed extra già tutto preparato, che manca ancora all'appello ???!!.....
                  ..................
                  .......
                  ....



                  Azz, manca il FRAME !!!! Ragaaaazzzzi mi confermate i tempi previsti per la consegna del super telaio BOD ??

                  A parte gli scherzi, volevo chiedere se avete delle foto o rendering di come viene montato il tutto, con la VrBrain, lipo ecc per studiare un po di ingombri, magari dove prevedere la scheda gimbal ecc e poi un dettaglio sui led che vedo nelle foto di colore diverso.......non è che avete fatto anche quelli che cambiano colore in base alla modalità di volo vero ??? sarebbe troppo fico !!!

                  Commenta


                  • #10
                    Black Ops Drone

                    Ciao Ale,
                    Gli spazi interni del BlackOps sono stati studiati per alloggiare tutti i componenti necessari al volo e anche la componentistica ausiliaria, nel dettaglio è previsto l'allogiamento di:

                    - Batteria fino a 10Ah 3S ( o 5Ah 4S )
                    - Distibution Board per VRBrain con BEC, circuito di accensione,GPS etc
                    - Fissaggio indipendente per scheda Gimbal 3 assi
                    - Predisposizione per scheda di espansione
                    - TX video
                    - Telecamera FPV
                    - 4 ESC fino a 40A




                    In questo minivideo si vede la disposizione interna dei componenti





                    Riguardo alla parte illuminante i led frontali sono RGB e possono cambiare colore in funzione della modalità di volo oppure essere controllati da un canale radio a piacere, sulla parte posteriore è invece alloggiato un LED strobo per identificare il modello in volo e per gestire l'allarme batteria.




                    Per le date di uscita stiamo lavorando su diverse opzioni, spero di potervi aggiornare presto
                    http://www.virtualrobotix.it

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Matrix3D Visualizza il messaggio
                      Ciao Ale,
                      Gli spazi interni del BlackOps sono stati studiati per alloggiare tutti i componenti necessari al volo e anche la componentistica ausiliaria, nel dettaglio è previsto l'allogiamento di:

                      - Batteria fino a 10Ah 3S ( o 5Ah 4S )
                      - Distibution Board per VRBrain con BEC, circuito di accensione,GPS etc
                      - Fissaggio indipendente per scheda Gimbal 3 assi
                      - Predisposizione per scheda di espansione
                      - TX video
                      - Telecamera FPV
                      - 4 ESC fino a 40A




                      In questo minivideo si vede la disposizione interna dei componenti





                      Riguardo alla parte illuminante i led frontali sono RGB e possono cambiare colore in funzione della modalità di volo oppure essere controllati da un canale radio a piacere, sulla parte posteriore è invece alloggiato un LED strobo per identificare il modello in volo e per gestire l'allarme batteria.




                      Per le date di uscita stiamo lavorando su diverse opzioni, spero di potervi aggiornare presto

                      Bellissimi

                      Ma dite la verità... avete copiato le luci diurne dell'opel astra ?



                      Guida settaggi PID Arducopter

                      Commenta


                      • #12
                        Mi raccomando gli spessori del materiale che non ci siano flessioni nei bracci.
                        Ultimamente sono rimasto un po deluso da questo tipo di frame.
                        Mi prenoto per uno dei primi se possibile.

                        pragamichele@alice.it

                        www.pragamichele.it

                        Commenta


                        • #13
                          Complimenti a tutto il team!

                          Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

                          Commenta


                          • #14
                            Davvero bello e studiato bene nei minimi particolari, non vedo l'ora di averlo

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X