annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo quadricottero in kit moltooooo economico

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo quadricottero in kit moltooooo economico

    Ragazzi,stavo valutando l acquisto di un nuovo quadricottero RTF,ma se si riesce a fare magari anche un kit
    Premetto che non so nulla sui quadricotteri,ho avuto un Hubsan x4 led e basta,quindi tutto pronto e fatto.
    Avrei bisogno di vari link con tutto il materiale che serve,il più economico possibile,sotto i 100euro se si riesce
    Se non é possibile,allora se vi va,linkatemi la soluzione che avete e vedrò di risparmiare qualcosa di più ;)
    Grazie

    Inviato dal mio schifo di telefono con Tapatalk 2

  • #2
    dimensioni? cosa vuoi poter fare col modello?
    nelle configurazioni testate comunque trovi parecchi set-up testati economici.
    Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

    Commenta


    • #3
      100 euro senza telecomando è fattibile.... ti lascio una " Bozza "

      Frame Kits: Q450 Glass Fiber Quadcopter Frame 450mm (EU warehouse) $9,75
      Power Board: Hobby King Quadcopter Power Distribution Board (EU warehouse) $4,06
      Control Board: ///////////
      Brus. Motor x4: FC 28-22 Brushless Outrunner 1200kv (EU warehouse) $30,12
      Esc x4: Turnigy Multistar 15 Amp Multi-rotor Brushless ESC 2-3S (EU warehouse) $32,76
      Propellers SF: Slow Fly Electric Prop 8045SF (4 pc) (EU warehouse) $2,37
      Propellers R: Slow Fly Electric Prop 8045R (4 pc - Green, RH Rotation) (EU warehouse) $2,44

      Registered (Tracking) Parcel - Netherlands to Italy $11.07 49893g left.
      €8.1

      67 euro compreso di spedizione

      naturalmente manca la Multi-rotor Control board che potresti buttarti sulla kk 2.1 dalla china, se non hai fretta

      questo per farti capire che con 100 euro o poco più puoi gia farti un bel kit per iniziare

      Commenta


      • #4
        Quindi,un 130 euro e ce la posso fare?

        Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

        Commenta


        • #5
          Ragazzi,ma una radio così può andare o non si può nemmeno guardare XD?
          http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...2_Mode_1_.html

          Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da GUS117 Visualizza il messaggio
            Ragazzi,ma una radio così può andare o non si può nemmeno guardare XD?
            Hobby King 2.4Ghz 4Ch Tx & Rx V2 (Mode 1)

            Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
            per decollare bastano 4 canali anche se vengono consigliati dai 5 canali in su...
            ne tiene una in casa mio fratello, a vederla da vicino non da una brutta impressione comparata al devo 7... sicuramente più adatta ai new entry del settore

            non hai molta scelta

            la 9x dal Hk completa di modulo e ricevente viene a costare 57 euro compreso di spedizione e viste le dimensioni è possibile inciampare nella dogana (10-23 euro in più)
            Ultima modifica di Bi7hazard; 11 dicembre 13, 18:56.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da GUS117 Visualizza il messaggio
              Ragazzi,ma una radio così può andare o non si può nemmeno guardare XD?
              Hobby King 2.4Ghz 4Ch Tx & Rx V2 (Mode 1)

              Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
              piuttosto, tieniti basso con il costo del modello come suggerito, ma prendi come radio una turnigy 9x. quella poi te la tieni per tutti i modelli a seguire
              Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

              Commenta


              • #8
                uff la spesa inizia a essere alta
                Va beh,se avrò tanti soldi a disposizione magari ci faccio un pensiero,altrimenti mi compro un RTF e faccio pratica con quello

                Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

                Commenta


                • #9
                  puoi tranquillamente prendere un telaio 330mm e montare su elettronica "base". spendi poco e impari a volare.
                  Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                    100 euro senza telecomando è fattibile.... ti lascio una " Bozza "

                    Frame Kits: Q450 Glass Fiber Quadcopter Frame 450mm (EU warehouse) $9,75
                    Power Board: Hobby King Quadcopter Power Distribution Board (EU warehouse) $4,06
                    Control Board: ///////////
                    Brus. Motor x4: FC 28-22 Brushless Outrunner 1200kv (EU warehouse) $30,12
                    Esc x4: Turnigy Multistar 15 Amp Multi-rotor Brushless ESC 2-3S (EU warehouse) $32,76
                    Propellers SF: Slow Fly Electric Prop 8045SF (4 pc) (EU warehouse) $2,37
                    Propellers R: Slow Fly Electric Prop 8045R (4 pc - Green, RH Rotation) (EU warehouse) $2,44

                    Registered (Tracking) Parcel - Netherlands to Italy $11.07 49893g left.
                    €8.1

                    67 euro compreso di spedizione

                    naturalmente manca la Multi-rotor Control board che potresti buttarti sulla kk 2.1 dalla china, se non hai fretta

                    questo per farti capire che con 100 euro o poco più puoi gia farti un bel kit per iniziare

                    Ciao , anche io voglio provare con il multi è ho seguito la bozza di Bi7hazard per
                    fare l'ordine che spero arrivi presto , come scheda ho optato per la KK2.1 e spero che non abbia toppato,, sarò qui a rompervi le scatole ed a chiedervi aiuto per i vari settaggi,nel frattempo LEGGO i vari post, ciao e confido in voi.
                    http://rchiarelli.blogspot.it
                    http://www.youtube.com/user/Roccoch0209?feature=mhum

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X