annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

micro quadricottero arduino

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • micro quadricottero arduino

    ciao ragazzi volevo porvi una domanda riguardo uno sfizio, è un progetto di un micro quadricottero con arduino;
    ma con questi motori:0716 Replacement Brushed Set HobbyKing Pocket Quad V1.1 Quadcopter (4pc)

    posso gestirli direttamente con arduino dato che non sono carichi eccessivi di corrente o devo comunque usare degli esc???
    se devo quali esc consigliate dato che ho trovato solo esc che gestiscono carichi molto maggiori di questi (quindi sprecati per questi motori)???
    grazie e soprattuto specifico che sono nuovo del campo multirotori... provengo dalle 4 ruote :p

  • #2
    Quei motori sono brushed, ti basta un mosfet per pilotarli(con arduino), fai una ricerca su google e trovi tutto il necessario

    Comunque per pochi euro HK ti vende anche una scheda di controllo, pensa a tutto lei

    Commenta


    • #3
      se compro la scheda già bella e fatta che sfizio c'è vorrei divertirmi a programmare un pò ;)
      cmq voglio partire da qua xk con pochi euro me la cavo e il modello in mente è piccolino così se la cosa riesce aumentiamo grandezza e potenza

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da pierfra11 Visualizza il messaggio
        se compro la scheda già bella e fatta che sfizio c'è vorrei divertirmi a programmare un pò ;)
        cmq voglio partire da qua xk con pochi euro me la cavo e il modello in mente è piccolino così se la cosa riesce aumentiamo grandezza e potenza