annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

naza che non sale in verticale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • naza che non sale in verticale

    Ho un quadricottero con naza lite e gps.Vola bene,sia in maual che atti e gps,ma se lo metto in overing e do una accellerata a fondo,specie in manual,non sale verticale ma "piega"da una parte,come un motore girasse meno.I motori sono dei fullpower 2216 e gli esc dei fullpowerr da multirotori.
    Con la motorizzazione dj non succedeva
    Cosa potrei correggere?
    protos 500 fbl - f 450 naza-
    f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6

  • #2
    E probabile che devi rivedere la taratura dello stick del gas...

    Commenta


    • #3
      ESC calibrati?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da stefaros Visualizza il messaggio
        Ho un quadricottero con naza lite e gps.Vola bene,sia in maual che atti e gps,ma se lo metto in overing e do una accellerata a fondo,specie in manual,non sale verticale ma "piega"da una parte,come un motore girasse meno.I motori sono dei fullpower 2216 e gli esc dei fullpowerr da multirotori.
        Con la motorizzazione dj non succedeva
        Cosa potrei correggere?
        Cambiare i Fullpower che fanno pena

        Commenta


        • #5
          Come mai dici che fanno pena ? ma ti riferisci a motori o esc ? stavo facendo un pensierino di provarli (solo gli ESC) su un modello "importante" e non volevo sbagliare....

          Commenta


          • #6
            Prendi la serie F di hobbyking e non sbagli di certo... ovviamente devi flashatli prima.
            Io e quasi un anno che volo con gli F30 e motori NTM e non ho mai avuto u problema.

            Commenta


            • #7
              Si ok, di F30 o F40 ne ho già presi a tonnellate (...che esagerato ) ma questi mi piacevano perchè senza BEC quindi scalderebbero meno, dimensioni ridotte rispetto al classico F40, cavi già belli lunghi......insomma come prodotto per come lo presentano sembra ottimo, se però ci sono dei problemi risaputi meglio pensarci..

              Commenta


              • #8
                che tipo di problemi? io con i 20 e i 3 su 3 esa tutto ok, magari controllo se mi dite
                La mia pagina su facebook VideoDrone

                Commenta


                • #9
                  ..

                  Originariamente inviato da baccothe Visualizza il messaggio
                  ESC calibrati?
                  si,calibrati singolarmente prima di saldare i cavi insieme.
                  protos 500 fbl - f 450 naza-
                  f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6

                  Commenta


                  • #10
                    ,,

                    Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                    Si ok, di F30 o F40 ne ho già presi a tonnellate (...che esagerato ) ma questi mi piacevano perchè senza BEC quindi scalderebbero meno, dimensioni ridotte rispetto al classico F40, cavi già belli lunghi......insomma come prodotto per come lo presentano sembra ottimo, se però ci sono dei problemi risaputi meglio pensarci..
                    Sinceramente i motori fullpower li conoscevo già e per me vanno bene.Qualche dubbio semmai sugli esc,sono i 20 amp fullpower per multirotori.Mi son piaciuti per le caratteristiche di targa,cavi lunghi,costo basso (16 euro ad esc).
                    protos 500 fbl - f 450 naza-
                    f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da stefaros Visualizza il messaggio
                      Sinceramente i motori fullpower li conoscevo già e per me vanno bene.Qualche dubbio semmai sugli esc,sono i 20 amp fullpower per multirotori.Mi son piaciuti per le caratteristiche di targa,cavi lunghi,costo basso (16 euro ad esc).
                      ciao ragazzi, io ho esc e motorelli fullpower da un paio di mesi, va tutto bene anche perche è il mio primo multi non posso fare tanti paragoni.
                      l'unica cosa...i motori, fanno uno strano ticchettio sui cuscinetti, sopratutto su due motori dei 4
                      poi gli do un po di wd40 e smettono ma non mi fido appena posso li cambio, voi che dite..non è normale?? ho diversi motori brushless, ma tanti, e di ticchettii non ne ho mai sentiti. ed hanno anche un bel po di gioco trasversale, spostando l'albero dx-sx velocemente senti benissimo l'eccessivo gioco....
                      per gli esc direi tutto benone invece. io li ho montati e nemmeno calibrati, erano nuovi e con la naza vanno al primo colpo, come mai Stefaros li dovrebbe calibrare se a me sono andati subito, non sono gia ok di fabbrica???

                      federico

                      Commenta


                      • #12
                        ...

                        Originariamente inviato da figifed Visualizza il messaggio
                        ciao ragazzi, io ho esc e motorelli fullpower da un paio di mesi, va tutto bene anche perche è il mio primo multi non posso fare tanti paragoni.
                        l'unica cosa...i motori, fanno uno strano ticchettio sui cuscinetti, sopratutto su due motori dei 4
                        poi gli do un po di wd40 e smettono ma non mi fido appena posso li cambio, voi che dite..non è normale?? ho diversi motori brushless, ma tanti, e di ticchettii non ne ho mai sentiti. ed hanno anche un bel po di gioco trasversale, spostando l'albero dx-sx velocemente senti benissimo l'eccessivo gioco....
                        per gli esc direi tutto benone invece. io li ho montati e nemmeno calibrati, erano nuovi e con la naza vanno al primo colpo, come mai Stefaros li dovrebbe calibrare se a me sono andati subito, non sono gia ok di fabbrica???

                        federico
                        Li ho calibrati singolarmente perche è scritto su una nota dove li ho comprati (jonathan).
                        Che motori fullpower hai?
                        Io ho dei 2216 e .per adesso,vanno benone senza problemi,ma son seminuovi.
                        I problemi li ho avuti con dei 2212 dj che perdono il seger e la relativa rondellina di tenuta,sul fondo del motore.Su 4 motori 2 hanno dato il problema
                        protos 500 fbl - f 450 naza-
                        f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X