annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema cicalino

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema cicalino

    Ciao ragazzi,
    Ho acquistato un cicalino che emette un suono quando non riceve più comandi dalla radio dopo circa un minuto o quando la ricevente non comunica più con la radio.

    Ho fatto varie prove ma non riesco a farlo funzionare a dovere.
    Se lo collego ad esempio al timone e muovo lo stick, dopo il minuto lui inizia a suonare lo stesso come se non rilevasse i miei movimenti e l'unico modo per farlo smettere di suonare è spingere a fondo lo stick (cosa che in volo non è consigliabile).
    La femmina l'ho collegata al canale della radio ed il maschio alla scheda di controllo, cosa sbaglio?

    La radio è una turnigy ed il modulo è un frsky. La scheda di controllo è una kk2.
    allego la foto

    grazie mille a tutti
    File allegati

  • #2
    Stesso prodotto stesso problema, alla fine mi sono scocciato e l 'ho tolto da mezzo.
    toy

    Commenta


    • #3
      Stesso per me. Tolto. Ma parli di molto molto tempo fa magari non è lo stesso.

      (Sezione sbagliata comunque)

      Commenta


      • #4
        Io mi riferisco al mese scorso
        toy

        Commenta


        • #5
          intendevo che IO parlavo di molto tempo fa. errore di battitura

          Commenta


          • #6
            Ahh ho capito, comunque non è cambiato nulla
            toy

            Commenta


            • #7
              La femmina l'ho collegata al canale della radio ed il maschio alla scheda di controllo, cosa sbaglio?
              secondo , va messo tra la kk ed un servo o un esc , pero con questo non so se funziona, e non tra la ricevente e la kk

              ti allego lo schema che danno qua in cina , tra ricevente e servo funziona
              Ultima modifica di Blade-slap; 31 gennaio 14, 17:11.
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • #8
                Ma come lo collegate ? Credo che va diretto alla rx e non sulla kk...
                Magari lo potete mettere su un Ch libero impostato al massimo della posizione, tipo 100%, quando non sente più nulla, bippa...


                Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                  secondo , va messo tra la kk ed un servo o un esc , pero con questo non so se funziona, e non tra la ricevente e la kk

                  ti allego lo schema che danno qua in cina , tra ricevente e servo funziona
                  Dici che va messo all'uscita della kk ? Mi pare strano, anche perché dalla foto non sembrerebbe, io mi ero fatto un cicalino tanto tempo fa, però lo mettevo diretto sulla rx, su un Ch libero, se spegnevo tx , bippava.
                  Si parla però di radio in MHz e niente kk... Classico aeroplanetto balsa-tela e motorello glow ;)


                  Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da sky998 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi,
                    Ho acquistato un cicalino che emette un suono quando non riceve più comandi dalla radio dopo circa un minuto o quando la ricevente non comunica più con la radio.

                    Ho fatto varie prove ma non riesco a farlo funzionare a dovere.
                    Se lo collego ad esempio al timone e muovo lo stick, dopo il minuto lui inizia a suonare lo stesso come se non rilevasse i miei movimenti e l'unico modo per farlo smettere di suonare è spingere a fondo lo stick (cosa che in volo non è consigliabile).
                    La femmina l'ho collegata al canale della radio ed il maschio alla scheda di controllo, cosa sbaglio?

                    La radio è una turnigy ed il modulo è un frsky. La scheda di controllo è una kk2.
                    allego la foto

                    grazie mille a tutti
                    Lo ho anche io quel tipo di cicalino, va montato come una comunissima prolunga di un servo, quando non si utilizza il servo per un minuto comincia a bippare , dopo un altro minuto comincia a bippare ininterrottamente anche se si muove il servo, a me ha sempre funzionato a dovere...
                    Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!!

                    Commenta


                    • #11
                      Ma il problema è proprio quello......non deve bippare se il servo si muove ma solo dopo un minuto di inattività.
                      toy

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da sky998 Visualizza il messaggio
                        Ciao ragazzi,
                        Ho acquistato un cicalino che emette un suono quando non riceve più comandi dalla radio dopo circa un minuto o quando la ricevente non comunica più con la radio.

                        Ho fatto varie prove ma non riesco a farlo funzionare a dovere.
                        Se lo collego ad esempio al timone e muovo lo stick, dopo il minuto lui inizia a suonare lo stesso come se non rilevasse i miei movimenti e l'unico modo per farlo smettere di suonare è spingere a fondo lo stick (cosa che in volo non è consigliabile).
                        La femmina l'ho collegata al canale della radio ed il maschio alla scheda di controllo, cosa sbaglio?

                        La radio è una turnigy ed il modulo è un frsky. La scheda di controllo è una kk2.
                        allego la foto

                        grazie mille a tutti
                        Provato a collegarlo ad un servo al posto della scheda di controllo?
                        Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da andrefly Visualizza il messaggio
                          Provato a collegarlo ad un servo al posto della scheda di controllo?
                          Ciao ragazzi,
                          Scusate se rispondo solo ora!

                          Si ho provato a collegarlo anche diretto al servo e quando inizia a bippare non si spegne neanche se spingo lo stick al 100%.

                          Credo proprio che sia una fregatura questo coso.....

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                            secondo , va messo tra la kk ed un servo o un esc , pero con questo non so se funziona, e non tra la ricevente e la kk

                            ti allego lo schema che danno qua in cina , tra ricevente e servo funziona
                            Ti ringrazio per lo schema! Purtroppo non funziona neanche cosi... se non si spinge lo stick al 100% non smette di bippare.

                            Credo proprio che ci rinuncio.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X