annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amazon Prime Air

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Amazon Prime Air

    Ragazzi ma guardate qua!

    Amazon Prime Air - YouTube

  • #2
    Si stavo guardando anche io ...
    Amazon Prime Air
    Sembra che anche loro siano in attesa di regolamentazione

    Sarei curioso di sapere le configurazioni,il motore sembra il t-motor 4008...qui, qui invece 4010? mah! anche se ho dei dubbi siano T-motor ..

    Quello che mi chiedo è range di azione (autonomia)? payload?

    Poniamo l'ipotesi che io sia a 50km in linea d'aria da un magazzino amazon.. l'opto dovrebbe fare 100km a una velocità di 40km/h sono 2,5h ?

    Ok sono vicinissimo che mi conviene andarci in macchina ma non ho voglia diciamo 10km ... quindi 20km totali... che fanno 30min di volo.. fattibile.. ma consideriamo che parliamo di opto + payload per 1/2 viaggio..

    Alquanto improbabile per consegne fuori città, allora dove lo si usa? in città dove non può atterrare e volare agilmente?

    Credo che sia una buona manovra di marketing ..niente +.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
      Si stavo guardando anche io ...
      Amazon Prime Air
      Sembra che anche loro siano in attesa di regolamentazione

      Sarei curioso di sapere le configurazioni,il motore sembra il t-motor 4008...qui, qui invece 4010? mah! anche se ho dei dubbi siano T-motor ..

      Quello che mi chiedo è range di azione (autonomia)? payload?

      Poniamo l'ipotesi che io sia a 50km in linea d'aria da un magazzino amazon.. l'opto dovrebbe fare 100km a una velocità di 40km/h sono 2,5h ?

      Ok sono vicinissimo che mi conviene andarci in macchina ma non ho voglia diciamo 10km ... quindi 20km totali... che fanno 30min di volo.. fattibile.. ma consideriamo che parliamo di opto + payload per 1/2 viaggio..

      Alquanto improbabile per consegne fuori città, allora dove lo si usa? in città dove non può atterrare e volare agilmente?

      Credo che sia una buona manovra di marketing ..niente +.
      Penso anch'io sia marketing "virale" infatti io sono stato contagiato
      Cmq sia dicono che stanno valutando varie configurazioni. Potrebbero anche fare scalo e passare il "pacchetto" di drone in drone fino alla destinazione. Certo è che l'autonomia ed il payload sono i problemi minori, prima viene la sicurezza, il traffico aereo, le rotte, assicurazioni varie... un bordello!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
        Si stavo guardando anche io ...
        Amazon Prime Air
        Sembra che anche loro siano in attesa di regolamentazione

        Sarei curioso di sapere le configurazioni,il motore sembra il t-motor 4008...qui, qui invece 4010? mah! anche se ho dei dubbi siano T-motor ..

        Quello che mi chiedo è range di azione (autonomia)? payload?

        Poniamo l'ipotesi che io sia a 50km in linea d'aria da un magazzino amazon.. l'opto dovrebbe fare 100km a una velocità di 40km/h sono 2,5h ?

        Ok sono vicinissimo che mi conviene andarci in macchina ma non ho voglia diciamo 10km ... quindi 20km totali... che fanno 30min di volo.. fattibile.. ma consideriamo che parliamo di opto + payload per 1/2 viaggio..

        Alquanto improbabile per consegne fuori città, allora dove lo si usa? in città dove non può atterrare e volare agilmente?

        Credo che sia una buona manovra di marketing ..niente +.
        Anche io credo che sia solo un ' operazione di marketing , e poi nessuna regolamentazione permetterà mai che i multirotori svolazzino sulle nostre teste indisturbati
        Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
        Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
        Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

        Commenta


        • #5
          basta leggere.....

          dice che le consegne sono entro 18 km. dai magazzini
          I Miei video su VIMEO
          www.zippomaker.com

          Commenta


          • #6
            http://www.baronerosso.it/forum/4049797-post23457.html
            -----------


            "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
            Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


            (Siddharta Gautama, il Buddha)

            Commenta


            • #7
              prenderli a fucilate per gioco

              Commenta


              • #8
                Stavo per postare io lo stesso argomento. Il futuro è realtà ormai, eh?
                Anche io tanti dubbi sulla fattibilità effettiva della cosa ce l'ho (anche se con le leggi USA vai a immaginare cosa si può fare e cosa no, magari laggiù basta esibire una carta di credito valida per avere l'autorizzazione a volare con un Boeing a bassa quota sopra un centro abitato ) ma il fatto che a qualcuno sia venuto in mente la dice lunga sulle potenzialità di questi aggeggi, che fino ad ora si limitava alle riprese aeree (quale che ne siano l'uso o la qualità).
                Poi a qualcuno verrà in mente di usarli, che so, per portare rifornimenti ai rifugi in alta quota, per soccorrere i naufraghi, per la caccia grossa, ecc. ecc. insomma il limite è solo la fantasia e... anche la tecnica gli sta tenendo pericolosamente dietro (alla fantasia intendo)!!!!

                P.S. Per non parlare delle applicazioni "classificate"...
                1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT

                Commenta


                • #9
                  sono indeciso tra la bufala o la trovata pubblicitaria.. a parte i consumi, costi, personale che si sbatte, rischi e gente che scappa con i droni sotto braccio..
                  non vedo dove stia la convenienza.. un drone porta un pacco, torna indietro e porta un altro pacco.. e via così..
                  un postino passa e distribuisce i pacchi, ci mette meno è più sicuro e costa decisamente molto meno.. inoltre si fa firmare la rivevuta.. questo invece sgancia e se ne va..
                  finirà tutto in una bolla di sapone.. giorno di vento, quello di pioggia.. alla fine accumulati ritardi e problemi la cosa verrà terminata ancor prima di nascere.

                  li trovo molto più versatili per lo spaccio di droga a domicilio

                  Commenta


                  • #10
                    ho il coppo pronto!!!

                    Commenta


                    • #11
                      La secondo che hai detto, la trovata pubblicitaria secondo me.
                      Neanche tanto originale, hanno copiato la consegna della pizza, magari cercando la stessa publicità graturita dai TG creduloni.
                      Silvio. Se beccamo in volo!
                      (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                      Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                      Commenta


                      • #12
                        ho preparato sul terrazzo una piazzola per l'atterraggio!

                        A Londra il pranzo lo servono i droni - VanityFair.it

                        è solo pubblicità!.... almeno per il momento

                        Commenta


                        • #13
                          Ma davvero c'è qualcuno che ci crede ? Eppure i boccaloni d'inverno sono in letargo
                          "Si vis pacem para bellum"
                          "Honi soit qui mal y pense"
                          www.gacm.it

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Alberto Sannazzaro Visualizza il messaggio
                            Ma davvero c'è qualcuno che ci crede ? Eppure i boccaloni d'inverno sono in letargo

                            Oggi mi hanno chiamato in 20 per raccontarmi delle consegne di amazon.

                            Quando gli ho detto che era solo una trovata pubblicitari ain molti mi hanno detto che invece e' una notizia vera e che a breve la renderanno disponibile!

                            Vabbe', se mai arrivera' un drone a consegnarmi qualcosa non credo che gli tornera' mai indietro ;)

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                              Oggi mi hanno chiamato in 20 per raccontarmi delle consegne di amazon.

                              Quando gli ho detto che era solo una trovata pubblicitari ain molti mi hanno detto che invece e' una notizia vera e che a breve la renderanno disponibile!

                              Vabbe', se mai arrivera' un drone a consegnarmi qualcosa non credo che gli tornera' mai indietro ;)
                              Quando ho esposto dubbi sull'autonomia mi fanno "ma a amazon mica usano le pile che usi tu!" e si loro hanno batterie ancora non scoperte che neanche case automobilistiche o i militari utilizzano :-D

                              Comunque io propendo di piu' per il fatto che ogni drone che parte non torna piu' se quasi atterra o se atterrasse...
                              multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                              software e invenzioni: http://www.sideralis.org

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X