annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il più economico GPS?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il più economico GPS?

    salve, stavo pensando, avendo volato sempre con KK2.0 (pienamente soddisfatto), invidioso delle varie realizzazioni che si vedono in giro, di sostituirla con una scheda con GPS.
    Ora, siccome mi dedico principalmente agli aerei, non ci ho mai speso e mai ci vorrei spendere troppo sui multirotori, ho un paio di quadri con kk2 e è in arrivo un esa il quale vorrei farlo volare con GPS.

    Come da titolo,ma quale è il più economico sistema GPS per fare una cosa non troppo professionale, giusto per divertimento e qualche ripresa con gopro??

    Grazie e non uccidetemi se già esiste un 3d perchè non l ho trovato

  • #2
    ciao,

    dipende molto da cosa di preciso vuoi ottenere. ed anche da quanto sei disposto a smanettarci.

    ci sono comunque queste scelte:

    -naza lite con gps. spendi 170€, è molto semplice da configurare ed hai le funzioni "base" gps. quindi, mantenimento posizion, ritorno a casa e auto-atterraggio.

    -rabbit V1 o V2. spendi un po' meno circa 90€ per la v1 con gps (io ho questa) e fa le stesse cose della naza di cui sopra. installazione e configurazione sempre facile.

    -scheda multiwii con gps: spendi dai 70-80€ a metti 150. le funzionalità sono molto più complete, in quanto hai anche la possibilità di missioni con waipoint, decollo automatico ecc ecc....insomma, queste volano davvero da sole.
    di contro sono le più complicate da settare e programmare.

    -scheda VRbrain con gps: spendi circa 180-200€ in tutto. offre tutte le funzioni avanzate come la multiwii (volano usando ArduCopter entrambe). si controllano anche con un dispositivo android quindi.

    le schede multiwii e vrbrai come vedi sono effettivamente simili e con le stesse funzioni. però la vrbrain è molto, ma molto superiore come hardware ed arriva già pronta all' uso. sono necessari i soli collegamenti.


    dovresti prima di tutto cercare di capire la tua reale necessità, perchè se prendi una naza lite o una rabbit poi, non puoi più aggiungere le funzioni avanzate.
    Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

    Commenta


    • #3
      Ma di naza indenti questo:

      DJI NAZA M Lite + modulo GPS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

      questo non mi sembra male per niente

      adesso mi informo con il rabbit...

      Cmq non ci devo fare niente di professionale, solo un upgrade rispetto la kk2 , magari più stabile con il supporto del GPS

      Commenta


      • #4
        Beh tra rabbit e naza lite, naza lite ad occhi chiusi.
        Considera anche apm 2.6 , con circa 100€ hai un sistema veramente completo ;)


        Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

        Commenta

        Sto operando...
        X