annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi prezzi Naza M lite e V2, novità in vista?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovi prezzi Naza M lite e V2, novità in vista?

    Molti siti stanno abbassando drasticamente i prezzi dei Naza M Lite e V2, un esempio:

    NAZA M Lite 59euro
    NAZA M Lite + GPS 129euro
    Naza V2 + GPS 229euro

    fino a pochi giorni fa il Naza V2 + GPS costava 389euro....ora costa quasi la metà!

    ci dobbiamo aspettare l'uscita della Naza V3? o per quale motivo c'è un ribasso dei prezzi del genere? o è semplicemente l'arrivo del natale?

  • #2
    anche la ground station ha subito un calo... da 230 a 169...
    e in piu c'e anche il miniosd e canhub...

    Commenta


    • #3
      Forse hanno deciso di far pagare il loro materiale con i giusti ricarichi o solo cercano di svuotare i magazzini sfruttando il natale , il ricarico medio considerando la rete distributiva non puo' essere di 10 x , facendo credere alla gente che piu' costa piu' e' di qualità ... ora si stanno semplicemente allineando al 2.5 x anzi forse non lo sono ancora del tutto.
      La cosa che dispiace e' per quelli che hanno perso dall'oggi al domani il valore del loro investimento regalando soldi ai cinesi .
      Purtroppo di solito queste opere di pirateria commerciale fanno rimanere molto amaro in bocca a chi aveva fatto due conti nel mettersi in casa maggazzini di materiale o cose del genere .
      Oppure l'altra ipotesi e' che Jonahatan stia per chiudere e questo sia un fuori tutto bisogna vedere se sta' succedendo worldwide questa cosa o solo in italia e da un unico venditore.
      Fortunatamente non rivendo nulla di DJI ;)
      Redfox74
      Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
      http://www.virtualrobotix.com
      Canale di supporto FB
      https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da redfox74 Visualizza il messaggio
        Forse hanno deciso di far pagare il loro materiale con i giusti ricarichi o solo cercano di svuotare i magazzini sfruttando il natale , il ricarico medio considerando la rete distributiva non puo' essere di 10 x , facendo credere alla gente che piu' costa piu' e' di qualità ... ora si stanno semplicemente allineando al 2.5 x anzi forse non lo sono ancora del tutto.
        La cosa che dispiace e' per quelli che hanno perso dall'oggi al domani il valore del loro investimento regalando soldi ai cinesi .
        Purtroppo di solito queste opere di pirateria commerciale fanno rimanere molto amaro in bocca a chi aveva fatto due conti nel mettersi in casa maggazzini di materiale o cose del genere .
        Oppure l'altra ipotesi e' che Jonahatan stia per chiudere e questo sia un fuori tutto bisogna vedere se sta' succedendo worldwide questa cosa o solo in italia e da un unico venditore.
        Fortunatamente non rivendo nulla di DJI ;)
        sta succedendo ovunque

        Commenta


        • #5
          Non capisco il motivo di questa assurda politica , che giramento di palle .....
          Mi era capitata una cosa simile con il V-bar della mikado qualche anno fa , il giorno dopo averlo comprato era enormemente calato , da quel giorno non ho più acquistato un V-bar ...
          Assurdo annulla di botto tutto il mercato del usato a favore del nuovo !!!
          TDR

          http://www.helircbergamo.altervista....schi/Home.html

          Commenta


          • #6
            Avevo messo in evidenza un fenomeno analogo quando hanno rimpiazzato la V1 con la V2.
            Inserendo la V2 hanno svalutato tantissimo il mercato dell' usato della V1.
            Io ho speso circa 360 euro per la v1 con gps meno di un anno fà, speravo di poterla rivedere almeno a metà prezzo.
            Con questa nuova manovra hanno azzerato tutto il mercato dell'usato.
            E visto che non amo buttare i soldi dalla finestra, da oggi in poi se vorrò acquistare un prodotto DJI, dovrò tenere a mente che domani potrebbe costare la metà, e quindi vorrà dire che la comprerò domani.
            Praticamente l'anno del mai.
            Bravi DJI !!! Siete dei grandi !!

            Commenta


            • #7
              in un mercato in cui hanno fatto da "padroni" per un certo periodo, hanno potuto fare i prezzi che volevano.
              ma oggi, ci sono schede più performanti che costano molto meno. o soccombi, o ti adatti.

              un po' come un i-phone. ad oggi vende solo per un motivo: lo prendi a contratto. chi è che spende 700€ di telefono? nessuno. per lo più quando con 280€ ci si prende un nexus 4 che va pure meglio...
              morale, non ci fossero i contratti apple abbasserebbe di brutto i prezzi o non venderebbe.
              Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

              Commenta


              • #8
                di certo non è una politica assurda... si chiama mercato...

                Si son resi conto che la strada su cui avevano messo i piedi si stava chiudendo con i prezzi che portavano avanti...

                A breve il mercato rovescerà molte molte alternative e tra queste alternative ce ne saranno di decisamente competitive... anche su i sistemi di stabilizzazione delle camere...

                Quindi ora abbassano le penne...

                Saluti
                I Miei Video su YouTube

                Commenta


                • #9
                  Purtroppo si chiama mercato anch'io sono stato vittima di questi ribassi della dji in passato...la regola generale valida in tutto il mercato dell'elettronica é : comprare solo quando se ne ha bisogno....ma questo i modellisti non lo sanno fare siamo tutti accaparratori per crisi di astinenza e i vari costruttori di modellismo lo sanno.

                  Salvo poi difronte a concorrenza abbassare i prezzi.
                  All'epoca dei forti ribassi e offerte su wkm , mi ero anche lamentato con loro visto che ero un pollo da lunga data...mi avevano risposto dji:
                  "Questa è la nostra politica e va bene cosi per crescere sul mercato a noi interessano le quote mercato future" ....ho risposto a loro : "prima di comprare aspettare nuovo ribasso dji se non ho bisogno"

                  il bello è che in cina per ora i prezzi non sono scesi perche il periodo giusto sara a gennaio prima del capodanno cinese. Vedremo perche sui forum cinesi gia c'è gente che si inca...a avendo visto i ribassi in europa.
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • #10
                    non è che sono sconti da black FRYDAY???

                    Commenta


                    • #11
                      Per consolarvi, il fatto succede per tutti i prodotti (specialmente tecnologici) nella piena fase ascendente del mercato; anche io un anno fa ho acquistato un prodotto compatibile airplay di Apple a 239,50, dopo un mese sullo stesso sito costava 199, dopo circa 1 anno esce un modello simile ed ora si trova il mio articolo a 145 euro o meno;

                      l'unica soluzione rimane tenerselo ed in futuro magari prendere il modello precedente non ultimo; anche io un periodo che avevo maggiori possibilità, rimanevo sulla cresta dell'onda sia in campo modellistico, che di altri aggeggi tecnologici, e comperavo e rivendevo: se lo fai prima che esce un nuovo modello non ci rimetti tanto e fai esperienza, altrimenti, se uno è ormai "maturo", acquista le cose pensandoci prima molto bene e per tenersele e non guarda l'abbassamento inevitabile del prezzo negli anni a seguire...
                      FutabaT14SG-T18MZ-T12FG 2,4GHz-T8FG-T10CP 2,4GHz-T7 2,4GHz-T6 2,4GHz-T9CP-JrX3810-T7CP-GraupnerMC16/20-MultiplexMC2020
                      MiniTalon Pixhawk 2.4.8-Logo500SE PX4 Lite 2.4.6-WingWingZ84 FC151

                      Commenta


                      • #12
                        Probabilmente stanno per uscire schede super economiche che hanno ottime prestazioni....

                        Commenta


                        • #13
                          certo il vrbrain costa circa 130 euro e passa di gran lunga il naza... ecco perche' sta succedendo tutto questo, ovviamente non solo per questa ma anche per altre schede molto competitive.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Angel-BRAN Visualizza il messaggio
                            Non capisco il motivo di questa assurda politica , che giramento di palle .....
                            Mi era capitata una cosa simile con il V-bar della mikado qualche anno fa , il giorno dopo averlo comprato era enormemente calato , da quel giorno non ho più acquistato un V-bar ...
                            Assurdo annulla di botto tutto il mercato del usato a favore del nuovo !!!
                            esiste il diritto di recesso,allego link:
                            Diritto di recesso
                            (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
                            vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X