annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BLADE 350 QX per...novellino?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BLADE 350 QX per...novellino?!

    Salve a tutti,
    mi sono appena registrato su questo interessante forum perché ho evidentemente nel DNA la passione per la tecnologia in genere, ed in particolare per il modellismo; acquistando un semplice elicottero coassiale da 30 cm sono stato letteralmente folgorato dalla "sensazione" di pilotarlo: ed è solo un giocattolo...al massimo al limite tra giocattolo e vero aeromodello (JDX 355). Per quanto affascinato dalla categoria degli elicotteri "seri", ho pensato di unire la passione per gli aeromodelli con quella per la fotografia ed i video, ed ho cominciato a navigare il web finendo per esaltarmi di fronte al BLADE 350 QX, in grado di sollevare un po' di massa
    Agli occhi di un pivello sembra un prodotto tecnicamente notevole, cui potrei abbinare una GoPro/Action Cam per realizzare riprese di livello discreto. Sarei al limite col budget, ma farei una spesa definitiva...o quasi.
    Quello che mi chiedo è cosa ne pensate, voi appassionati esperti, di quei problemi alle eliche di cui tanto ho letto in giro, cosa ne pensate della mia scelta da profano del settore.

    In sostanza, vi chiedo un parere sul mio piccolo "sogno nel cassetto", ed un consiglio su come gestire la "nascita" di questo mio primo quadricottero...e del suo "pilota"
    Ringrazio chi volesse aiutarmi e consigliarmi, sperando di realizzare quanto sopra!
Sto operando...
X