annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DJI] Nuovi motori E300 - E600

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DJI] Nuovi motori E300 - E600

    La DJI ha preaentato questi nuovi motori.



    e300 ed e600 stanno a significare i grammi consigliati da far alzare per ogni singolo motore.




    parliamone, che ne pensate?
    prezzi? efficenza?

  • #2
    nuovi motori dji

    Belli e leggeri ,speriamo vadano anche bene e consumino poco
    qualcuno sa il prezzo???????

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da mate89 Visualizza il messaggio
      La DJI ha preaentato questi nuovi motori.



      e300 ed e600 stanno a significare i grammi consigliati da far alzare per ogni singolo motore.




      parliamone, che ne pensate?
      prezzi? efficenza?
      e300 si tronvano in italia?? prezzo??
      Futaba T14sg/-/tarot T650/-/qav250"

      Commenta


      • #4
        non ho ben capito pero se i grammi di thrust dichiarati sono al 50% di gas, o alla massima potenza...

        Commenta


        • #5
          rappresentano il peso da sollevare a cui il motore andrebbe abbinato.
          Han cercato di dare una sigla per dummy. Cioe vuoi fare un multi da 4 kg con 4 motori ecco questi non vanno bene mentre se fai un esa da 1,8 kg la serie 300 va bene
          ma se hai un esa da 2,4 kg meglio non metterli pensando di ottenere alte prestazioni , sarebbe meglio passare alla serie 600 ...magari quadricopter.

          Discutibile come scelta di identificazione motori forse troppo semplice, ma può essere d'aiuto, sicuramente piu semplice delle varie 4xxx-pippo o 3yyyy-pluto, 2pincopalla che sono fatte piu per chi li progetta o chi li mette a magazzino
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • #6
            Tanto alla fine il motore ha le sue identificazioni classiche
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • #7
              qualcuno ha provato il kit e300?

              Ciao ragazzi!


              Qualcuno di voi ha provato il kit e300 della DJI ?

              sono intenzionato a prendere il kit, e secondo me sulla carta sembra la scelta migliore per un F450-F550.

              Grazie mille.

              Commenta


              • #8
                si, io li uso da 2 mesi ormai e vano a meraviglia su un f450, apparte questo piccolo crash che non ho capito ancora se è colpa dei motori esc o della naza.

                http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post4228923

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da mate89 Visualizza il messaggio
                  si, io li uso da 2 mesi ormai e vano a meraviglia su un f450, apparte questo piccolo crash che non ho capito ancora se è colpa dei motori esc o della naza.

                  http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post4228923
                  Secondo me hai fatto il mio stesso errore, cioe' scendendo in verticale tra le turbolenze generate dalle eliche, hai ridato gas di colpo per riprendere quota.
                  Quello "sbacchettamento" e' la copia del mio, solo che io ero a 1 mt da terra ed e' rimbalzato sul carrello e cappottato sull'erba alta, senza fare danni
                  Originariamente inviato da uno sbruffone
                  Modellisticamente sei zero
                  Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                  Commenta


                  • #10
                    Bel video mate89!

                    Stupendo il panorama!

                    Ma quel tiro li (finale a sorpresa) è stato unico o te lo fa spesso?

                    Siccome devo fare un multi come il tuo, quanto ti dura la 3S 5000?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                      Secondo me hai fatto il mio stesso errore, cioe' scendendo in verticale tra le turbolenze generate dalle eliche, hai ridato gas di colpo per riprendere quota.
                      Quello "sbacchettamento" e' la copia del mio, solo che io ero a 1 mt da terra ed e' rimbalzato sul carrello e cappottato sull'erba alta, senza fare danni
                      si, neanche io ero altissimo, 2 metri, la mia fortuna è stata che ho reagito spegnendo i motori un secondo prima che cadesse e non ho rotto proprio niente, si è tolta solo la go pro dal telaio. Altra fortuna è che non è rotolato giù a valle!!!!


                      Originariamente inviato da Bcs85 Visualizza il messaggio
                      Bel video mate89!

                      Stupendo il panorama!

                      Ma quel tiro li (finale a sorpresa) è stato unico o te lo fa spesso?

                      Siccome devo fare un multi come il tuo, quanto ti dura la 3S 5000?
                      Si questo scherzetto alla fine è stato l'unico che mi è mai successo in un anno e mezzo di multirotori...

                      Per la durata, in quel video ho volato con una 3s 5000 e dovrei aver avuto più o meno 10 minuti tranquilli di volo, ma bisogna tener conto che ero a quota 1500m e l'eliche sono meno efficenti, con un peso ovd di 1600g circa.
                      A casa di solito volo 15-18 minuti.

                      Commenta


                      • #12
                        tempo di volo f450dji naza m lite

                        io ho comprato queste lipo da hobbyking
                        zippy compact 4500mah 3celle.
                        peso della sola lipo é 350grammi.
                        tempo di volo fino al bip del cicalino impostato a 3, 7volt. é di 12minuti.
                        se continuo a volare fino a ragiungere 3,5v della lipo, credo che arriverei a 15-16minuti.
                        ma non voglio sforzarle e atterro a 3,7volt.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da enzovolo1 Visualizza il messaggio
                          io ho comprato queste lipo da hobbyking
                          zippy compact 4500mah 3celle.
                          peso della sola lipo é 350grammi.
                          tempo di volo fino al bip del cicalino impostato a 3, 7volt. é di 12minuti.
                          se continuo a volare fino a ragiungere 3,5v della lipo, credo che arriverei a 15-16minuti.
                          ma non voglio sforzarle e atterro a 3,7volt.
                          Pensa che la versione da 5000mAh, con il connettore XT-60 e velcro adesivo, pesa solo 15gr di più

                          Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
                          NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
                          Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

                          Commenta


                          • #14
                            Vorrei riprendere il discorso dei motori e300. Il mio F550 ha questi motori con il relativo esc da 15A. C'è chi dice che l'amperaggio sia poco, chi invece dice che va bene per questo genere di esacottero. Ho fatto mille domande perchè avendo sia un elicottero classe 600 sia un 700 so bene l'importanza dei regolatori e i loro ampere. Questo dei droni è pur vero un'altro mondo...ed ecco il perchè delle mie domande a cui non ho ancora trovato risposte "certe".
                            Il mio DJI F550 pesa in ordine di volo con batteria e sistema video 1930gr. Questi esc da 15A, con motori e300 e con il peso in ODV, reggono bene o devo stare attento a dare comandi dolci alla radio? (faccio riprese e non 3d)
                            Se c'è chi sa tranquillizzarmi bene, perchè ogni volta che salgo è come se avessi una scopa ficcata nel...

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da cicciopasticcio74 Visualizza il messaggio
                              Vorrei riprendere il discorso dei motori e300. Il mio F550 ha questi motori con il relativo esc da 15A. C'è chi dice che l'amperaggio sia poco, chi invece dice che va bene per questo genere di esacottero. Ho fatto mille domande perchè avendo sia un elicottero classe 600 sia un 700 so bene l'importanza dei regolatori e i loro ampere. Questo dei droni è pur vero un'altro mondo...ed ecco il perchè delle mie domande a cui non ho ancora trovato risposte "certe".
                              Il mio DJI F550 pesa in ordine di volo con batteria e sistema video 1930gr. Questi esc da 15A, con motori e300 e con il peso in ODV, reggono bene o devo stare attento a dare comandi dolci alla radio? (faccio riprese e non 3d)
                              Se c'è chi sa tranquillizzarmi bene, perchè ogni volta che salgo è come se avessi una scopa ficcata nel...
                              Se il tuo esa pesa 1930 gr in odv e hai i 920Kv 300 con gli esc da 15A puoi andare tranquillo in allegato cosa consumerai in media con il tuo esa.
                              Ho messo dentro solo a titolo di prova una batteria da 4400 ..xche non so cosa hai ma non c'entra nulla perche il calcolo lo fa sul peso totale.
                              Come vedi avrai una media di circa 22-23 amp metti che ci sia un errore del 10% ecco allora potresti avere 25 A (se hai l'accoppiata e300 con le eliche dji dovresti al contrario anche consumar meno
                              quindi con 25 Amp totali sei ben al di sotto dei tuoi 15x6 A totali 90 A che i tuoi 6 esc ti permetterebbero di usufruire.

                              In definitiva vai tranquillo.
                              File allegati
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X