annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

protezione cavi - fissaggio gps -

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • protezione cavi - fissaggio gps -

    Non ho trovato informazioni sul forum , girovagando su internet ho trovato questo adesivo in silicone , rimane flessibile , tenuta (dal video sembra pazzesca) , si puo rimuovere , adattabile praticamente a tutto .

    Sugru Cold Form Silicone 3x5g mini packs Multi SMLT3

    Andrebbe bene per proteggere i terminali dei cavi , fissare cavi , riparazioni varie , non è male e non costa moltissimo

  • #2
    Sugru - the Ultimate repair Tool? - YouTube

    altro video interessante

    Commenta


    • #3
      potrebbe essere utilizzato anche tra board e frame, magari aiuta anche per le vibrazioni...

      da provare!
      tutti i miei video
      tutte le mie recensioni

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
        Non ho trovato informazioni sul forum , girovagando su internet ho trovato questo adesivo in silicone , rimane flessibile , tenuta (dal video sembra pazzesca) , si puo rimuovere , adattabile praticamente a tutto .

        Sugru Cold Form Silicone 3x5g mini packs Multi SMLT3

        Andrebbe bene per proteggere i terminali dei cavi , fissare cavi , riparazioni varie , non è male e non costa moltissimo
        Si, conosco. È una sorta di plastica modellabile ... Esiste già una di marca Americana che adesso non ricordo il nome, solitamente è bianca e venduta in barattoli.... E quella addirittura si solidifica ...

        L'ho utilizzata spesso per ricreare connettori sopra PCB ed altri piccoli circuiti stampati ...

        Senza dubbio utile.

        Commenta

        Sto operando...
        X