annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A2 DJI e bluetooth

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A2 DJI e bluetooth

    Ragazzi, scusate.
    Ma l'A2 DJI non mi si collega all'iPad tramite bluetooth. Ma è normale oppure bisogna aggiungere qualche modulo. Da quello che ho appreso l'A2 ha già integrato il bluetooth ...o sbaglio?
    Mi chiarite questo dubbio?
    Thanks

  • #2
    Originariamente inviato da maximum Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate.
    Ma l'A2 DJI non mi si collega all'iPad tramite bluetooth. Ma è normale oppure bisogna aggiungere qualche modulo. Da quello che ho appreso l'A2 ha già integrato il bluetooth ...o sbaglio?
    Mi chiarite questo dubbio?
    Thanks
    Potrebbe dipendere dalla versione di Ipad; solo quelle con Bluetooth 4 funzionano, ovvero quelle successive alla 2.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da maximum Visualizza il messaggio
      Ragazzi, scusate.
      Ma l'A2 DJI non mi si collega all'iPad tramite bluetooth. Ma è normale oppure bisogna aggiungere qualche modulo. Da quello che ho appreso l'A2 ha già integrato il bluetooth ...o sbaglio?
      Mi chiarite questo dubbio?
      Thanks
      Il collegamento BT tra A2 e ipad/iphone per usare l'app assistant avviene tramite il LED che ha il BT collegato e funziona anche senza BT4.0.

      Se invece devi collegare il datalink BT allora serve ipad 3 / mini e successivi.

      Piu' che altro... hai aggiornato il fw dell'A2 ? Con il primo FW non funzionava, con il secondo SI.

      Ciaoo

      Commenta


      • #4
        Io non ho l'A2 ma il manuale a pagine 30 dice che il bluetooth è in versione 4 e quali sono i dispositivi supportati

        Commenta

        Sto operando...
        X