annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quaddino per fare i pollici con Turnigy 9x

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quaddino per fare i pollici con Turnigy 9x

    Carissimi,
    sto cercando un quaddino economico per apprendere l'arte del volo coi multirotori, all'inizio mi ero orientato verso il noto hubsan x4, ma poi ho pensato che sarebbe meglio farmi i pollici direttamente con la radio che utilizzerò anche per il "quaddone" (la radio in questione è la Turnigy 9x). Mi pare di aver capito che l'hubsan non sia bindabile con la radio di sopra, quindi lo scarterei, un modello che sicuramento farebbe al mio caso è il Q_BOT_Micro_Quadcopter_w_2_4gHz_RF_Module_Spektrum _JR_Futaba_compatible, qualcuno lo conosce?
    Eventualmente conoscete altri modelli che non necessitano di un modulo trasmittente dedicato?

  • #2
    Io ce l'ho. Come giocattolino è ottimo, ti ci diverti un sacco, ma in casa. Appena vai fuori, il vento se lo porta via. Inoltre ha solo giroscopi, come la kk.

    Commenta


    • #3
      sicuramente per fare un po i pollici è valido, ma come gia ti è stato detto puoi usarlo solo in ambienti chiusi in assenza di corrente

      Commenta


      • #4
        Grazie, ovviamente vi state riferendo al q bot micro giusto?

        Spulciando su HK ho notato dai commmenti che quest'altro Q_BOT può essere bindato con la turnigy 9x e non necessita del modulo trasmittente dedicato...ho capito bene?
        Immagino che praticamente tutti questi modellini brushed siano prettamente per uso indoor

        Commenta


        • #5
          In questa discussione leggo che esistono diversi bacarozzi che rispondono alle mie esigenze...tocca fare una cernita fra le vaire review.

          Commenta

          Sto operando...
          X