annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda oziosa

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda oziosa

    Devo comprare quattro-otto motori per il mio quad "definitivo" (da trasformare in seguito in octo coassiale) e cercando un po' in giro ho trovato due motori dalle caratteristiche che mi sembrano simili: il T-mot Antigravity MT2814 e l'Axi 2814-22. Pure i costi sono sovrapponibili (circa...)
    Il frame sarà un clone modificato dello Sky Hero Spyder, all-carbon con particolari in ergal e magnesio, 800 mm mtm, con piccola gimbal per gopro. Il peso dovrebbe essere contenuto in 1600 - 1800 grammi, utilizzando un velo di carbonio pure per la cappottina.
    E-calc me li dà entrambi ottimi, ma io volevo un commento da parte dei più sgamati...
    Non c'è fretta: tempo ne ho, è progettato per utilizzare una VRBrain Pro, che ancora non ha visto la luce... (Muoviti, Redfox...)
    Ultima modifica di bobrock; 27 novembre 13, 13:38.

  • #2
    Perchè andare sui 2814 antigravity che sono uguali ai 2814 normali e costano meno della metà?
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • #3
      Perchè da scemo penso che a maggiore spesa, maggiore resa! Ma ormai ho capito che non è così, purtroppo...
      Grazie per la risposta. Meglio gli axi?

      Commenta


      • #4
        Ciao Boss, fossi in te prenderei i Sunnysky che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, fino ad oggi mai avuto un problema...

        Commenta


        • #5
          Ok, grazie, ci darò un'occhiata!

          Commenta


          • #6
            Appena comprati quattro 2814! AleBS se fagliano, ti vengo a prendere!
            A proposito, il tuo quadri è ancora tutto intero, nonostante qualche atterraggio non proprio leggero!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
              Perchè andare sui 2814 antigravity che sono uguali ai 2814 normali e costano meno della metà?
              Perchè il costo è per 2 pezzi non del singolo motore , quindi costano uguali anzi meno di quelli non antigravity perche includono anche il doppio porta elica

              Commenta

              Sto operando...
              X