annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo quadricottero FPV sui 400 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Primo quadricottero FPV sui 400 euro

    Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Giuseppe ed è il mio primo post (spero sia la sezione giusta)....ad ogni modo sono un principiante da manuale e vorrei un vostro consiglio per prendere il mio primo quadricottero FPV, come fascia di prezzo diciamo max 400 euro

    Come modelli personalmente avevo buttato un occhio su diversi Walkera, in primo luogo il Walkera Ladybird, però pensando che il range fosse non proprio il massimo ho anche visto i modelli Walkera Hoten X (ci sono tre varianti sul sito walkera ma onestamente non saprei dire in cosa consistono)..... qualche consiglio?

  • #2
    nessuno ragazzi?

    Commenta


    • #3
      se sei totalmente a digiuno di mezzi volanti, "vola basso", fai prima tanta ma tanta pratica senza FPV, magari su un modello da battaglia, che puoi crashare senza preoccuparti di averci speso un mare di soldi.

      Commenta


      • #4
        Ciao Venomancer, quello che dici ha perfettamente senso ma ho solo questo budget e se spendo qualcosa ora poi non potrei comprare magari un modello che mi potrebbe interessare di più....quindi è mia intenzione prendere un modello diciamo "intermedio" e andarci coi piedi di piombo, con calma e piano piano.....questi modelli che ho elencato tu li conosci?

        Commenta


        • #5
          nessun'altro ragazzi che mi sappia dire di più sui vari modelli hoten X?

          Commenta


          • #6
            se ti interessa nel mercatino ho un quadricottero con centralina djinaza v1 ti manca solo la radio e voli... posso darti anche la radio... una dx6i spektrum... scusate Ot

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Asso21 Visualizza il messaggio
              nessun'altro ragazzi che mi sappia dire di più sui vari modelli hoten X?
              ma lascia perdere, mi sembri chi vuole pilotare una nave da crociera senza aver guidato un motoscafo...dai comincia con magari un quad giocattolo....non essere impaziente, tutti noi abbiamo cominciato da un hubsan x4....ciao

              Commenta

              Sto operando...
              X