annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quad H. A. L.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quad H. A. L.

    Buon giorno, sono nuovo e dopo aver letto i vari 3d sono più confuso di prima, qualcuno può darmi dei valori in modo da sapermi regolare per gli acquisti?
    Intendo dire, avendo già il telaio della Turnigy chiamato h.a.l. e volendo portare in volo sia una camera hd per fare riprese che una per fpv quali parametri motore, esc, eliche e batteria secondo voi è meglio?
    Sempre secondo gli esperti, il controllore di volo della hobby King, quello con display, va bene per cominciare?
    Grazie, sperando che il moderatore non mi cancelli anche questo messaggio.

  • #2
    benvenuto!
    sicuramente avranno sbagliato 3d,anche perchè io non trovo polemiche nel tuo post.
    la scheda di hobby king con lo schermo,intendi la kk2?
    prima impara a pilotare il quad,poi puoi pensare a fpv e videoriprese.
    per i parametri o i prodotti io non ti so aiutare.
    cordiali saluti,e resta,questo è un bellissimo forum pieno di gente simpatica e cordiale.
    cordiali saluti. (scusa il gioco di parole )
    Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
    col motore staccato,si intende!!!

    Commenta


    • #3
      Ragazzi non è per antipatia, ma ci sono i thread evidenziati apposta per non dover rispondere sempre alle solite domande che dopo un po' è veramente pesante.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
        Ragazzi non è per antipatia, ma ci sono i thread evidenziati apposta per non dover rispondere sempre alle solite domande che dopo un po' è veramente pesante.
        ho capito,ma metti nei panni del novizio,che arriva con entusiasmo,chiede e voi lo mandate al quel paese perchè non ha letto la guida.
        glielo si dice gentilmente come ho fatto io.
        Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
        col motore staccato,si intende!!!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
          ho capito,ma metti nei panni del novizio,che arriva con entusiasmo,chiede e voi lo mandate al quel paese perchè non ha letto la guida.
          glielo si dice gentilmente come ho fatto io.
          Bomba forse non hai capito.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
            Bomba forse non hai capito.
            lo so laser,anche a me scoccia dover sempre leggere le stesse cose,anche solo i titoli e penso "eccone un'altro che vuole la pappa pronta senza perdere un pò di tempo a cercare ed a risolversi i problemi da soli".
            Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
            col motore staccato,si intende!!!

            Commenta


            • #7
              Bene chiudiamo anche questo dal momento che siamo in una area tecnica non nella sezione piagnistei contro lo staff di moderazione

              Commenta

              Sto operando...
              X