annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto primo quad multiwii

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto primo quad multiwii

    Salve a tutti volevo chiedervi una grande mano ho comprato un quad con scheda multiwii cirus e u radiocomando turnigy 9x mi servirebbe una mano per rendere il tutto operativo o letto un po di guide ma senza risultati cordiali saluti e buone feste a tutti.

  • #2
    Originariamente inviato da nikorinal Visualizza il messaggio
    Salve a tutti volevo chiedervi una grande mano ho comprato un quad con scheda multiwii cirus e u radiocomando turnigy 9x mi servirebbe una mano per rendere il tutto operativo o letto un po di guide ma senza risultati cordiali saluti e buone feste a tutti.
    Dimenticavo il carica batterie da errore

    Commenta


    • #3
      Nessuno??

      Commenta


      • #4
        Scusa , ma anche con tutto la buona volontà , mi dici come sarebbe possibile aiutarti?
        Non dai nemmeno uno straccio di descrizione di quale siano le tue difficoltà dimostrando una certa pigrizia perfino nello scrivere un messaggio su un forum.
        E' come se uno postasse su un forum di auto e dicesse non mi parte la macchina qualcuno sa aiutarmi?
        I post come i tuoi sono , secondo me , una garanzia per avere zero risposte.
        Se credi di avere la pappa scodellata credo tu abbia sbagliato Hobby.
        In bocca al lupo
        Andrea

        Commenta


        • #5
          Inizia a darci la configurazione del quad ed eventualmente dove hai il problema.il carica batteria da errore con quale batteria da quanti volt quanti milliampere.

          Sent from my Lumia 800 using Board Express
          NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
          QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da claustro Visualizza il messaggio
            Scusa , ma anche con tutto la buona volontà , mi dici come sarebbe possibile aiutarti?
            Non dai nemmeno uno straccio di descrizione di quale siano le tue difficoltà dimostrando una certa pigrizia perfino nello scrivere un messaggio su un forum.
            E' come se uno postasse su un forum di auto e dicesse non mi parte la macchina qualcuno sa aiutarmi?
            I post come i tuoi sono , secondo me , una garanzia per avere zero risposte.
            Se credi di avere la pappa scodellata credo tu abbia sbagliato Hobby.
            In bocca al lupo
            Andrea
            Scusa Andrea ma non è pigrizia Sono un perfetto ignorante su questo capo pensavo di aver detto tutto quello che serve comunque ti posto tutto quello che so http://www.baronerosso.it/forum/vend...dominator.html quello che mi serve se mi potere aiutare è come collegare i connettori dalla scheda alla ricevente poi leggendo sul sito della multiwii ho letto che vanno armati i rotori
            É giusto ? E le batterie sono demon 2200Mah 3S 25-50C e sono nuove mai usate DEMON OCCL 2200Mah 3S 25-50C e quando la collego al caricabatterie mi da errore voltaggio basso sia in bilanciato che non ditemi voi!! Cordiali Saluti e grazie a tutti le prossime volte cercherò di essere più specifico possibile e spero di esserlo stato.

            Commenta


            • #7
              Voltaggio basso potrebbe essere che l' alimentatore del carica batteria non ce la fa

              Sent from my Lumia 800 using Board Express
              NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
              QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
                Voltaggio basso potrebbe essere che l' alimentatore del carica batteria non ce la fa

                Sent from my Lumia 800 using Board Express
                É un hk eco 6 HobbyKing ECO6 50W 5A Balancer/Charger w/ accessories non lo so dimmi tu !

                Commenta


                • #9
                  E come il mio turnigy.con cosa lo alimenti?

                  Sent from my Lumia 800 using Board Express
                  NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                  QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
                    E come il mio turnigy.con cosa lo alimenti?

                    Sent from my Lumia 800 using Board Express
                    Con un alimentatore da presa da 12 volt

                    Commenta


                    • #11
                      Si ok ma quanti ampere ha in uscita?devono essere almeno 6-7 o più ampere.

                      Sent from my Lumia 800 using Board Express
                      NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                      QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                      Commenta


                      • #12
                        Ma del alimentatore a muro o dal caricabatterie?

                        Commenta


                        • #13
                          Quello da muro

                          Sent from my Lumia 800 using Board Express
                          NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                          QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                          Commenta


                          • #14
                            Forse allora è quello perchè l'alimentatore manda 1A quindi devo trovare un alimentatore che mi manda 7 8 ?
                            Ma dove lo posso trovare che manda 12volt con quel Amperaggio?Comunque nessuno mi può aiutare per il collegamento della ricevente alla scheda crius ?

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da nikorinal Visualizza il messaggio
                              Scusa Andrea ma non è pigrizia Sono un perfetto ignorante su questo capo pensavo di aver detto tutto quello che serve comunque ti posto tutto quello che so http://www.baronerosso.it/forum/vend...dominator.html quello che mi serve se mi potere aiutare è come collegare i connettori dalla scheda alla ricevente poi leggendo sul sito della multiwii ho letto che vanno armati i rotori
                              É giusto ? E le batterie sono demon 2200Mah 3S 25-50C e sono nuove mai usate DEMON OCCL 2200Mah 3S 25-50C e quando la collego al caricabatterie mi da errore voltaggio basso sia in bilanciato che non ditemi voi!! Cordiali Saluti e grazie a tutti le prossime volte cercherò di essere più specifico possibile e spero di esserlo stato.
                              Negli sticky iniziale c'e un 3d dedicato alla documentazione multiwii. Trovi info e guide e tutta la documentazione che ti serve.
                              TermicOne su youtube

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X