annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su acquisto eliche quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio su acquisto eliche quadricottero

    Ragazzi devo acquistare delle pale nuove per il mio quadricottero .
    Su quelle che avevo prima c'è scritto 8a e 8b ma curiosando su internet non ho trovato riscontri c'è qualcuno che mi può aiutare i mi sa consigliare dove posso acquistarle?

  • #2
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1360354827.456989.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 67.0 KB 
ID: 620362

    Questo e il modello in questione

    Commenta


    • #3
      Dalla foto non si vede molto bene ma se c'era scritto 8 è probabile che siano appunto da 8, poi bisogna vedere che passo hanno.
      Se volava bene con quelle eliche perchè non portarne una con te e andare in qualche negozio e comprarle uguali, naturalmente 2 rotanti e due controrotanti.
      Mi piace l'odore della nitro al mattino...

      Commenta


      • #4
        Purtroppo con me non è riuscito a volare ma con il precedente proprietario si.
        Ho chiesto in vari negozi della mia zona ma non hanno nulla e guardando pure su jonathan ma da quanto mi riposta c'è solo con il passo 3.7 invece mi hanno detto che servono da 4.5

        Commenta


        • #5
          8A e 8B sono delle semplici eliche CW/CCW.
          A giudicare dalla foto sono delle classiche 8x4.5 come queste: 8x4,5 Set eliche slow flyer (CW+CCW) colore nero + adattatori [GF845B] - 2.18EUR : SDModel, Prodotti per Multirotori, modellismo dinamico e statico

          8 pollici sicuro, sul passo non ci posso mettere la mano sul fuoco, ma di solito su quei modelli come passo ci sono le 4.5 o le 4.7.
          SDModel -> Eliche controrotanti, motori, ESC, frame.....
          MultiWii Italia

          Commenta


          • #6
            E tra le 4.5 e 4.7 quale mi consigliate?

            Commenta


            • #7
              Sono più propenso nel dire che le tue siano da 4.5, comunque da 4.5 a 4.7 la differenza è minima.
              Se c'è scritto A+B è probabile che siano le Gaui (8x4,5 Set eliche QuadFlyer Gaui X330 [GUH-210801] - 13.52EUR : SDModel, Prodotti per Multirotori, modellismo dinamico e statico) che alla fine costano tanto ma sono convinto che siano peggiori di quelle più economiche
              SDModel -> Eliche controrotanti, motori, ESC, frame.....
              MultiWii Italia

              Commenta


              • #8
                Quindi mi conviene prendere quelle che vengono vendute singolarmente 1sx e 1 dx?

                Commenta


                • #9
                  Si, quelle che ti ho linkato sono vendute in coppia (1 destra /1 sinistra o 1A /1
                  SDModel -> Eliche controrotanti, motori, ESC, frame.....
                  MultiWii Italia

                  Commenta


                  • #10
                    Sperando che durino di più mi sapreste dire se è possibile montare un carrello più alto sul mio modello?

                    Commenta


                    • #11
                      Bene o male puoi mettere quello che vuoi, solo che poi se non è il carrello dedicato dovrai apportare qualche modifica, naturalmente con carrello più grande aumenterai il peso con conseguente riduzione di tempo di volo.
                      Mi piace l'odore della nitro al mattino...

                      Commenta


                      • #12
                        qualche sito dove posso acquistarlo?

                        Commenta


                        • #13
                          Con carrello più grande = più peso e quindi dovresti cambiare le eliche (10x4.5) e se i motori non sono adatti alle eliche da 10 dovrai cambiare anche quelli.

                          Sent from my Lumia 800 using Board Express
                          NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                          QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                          Commenta


                          • #14
                            Monta 4 Esc da 30 amp e i motori dovrebbero essere da 1100-1000kw

                            Le posso montare più grosse senza incorrere in problemi?

                            Commenta


                            • #15
                              Se nelle specifiche del motore lo permette si

                              Sent from my Lumia 800 using Board Express
                              NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                              QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X