| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-12-2007 Residenza: Roma
| Nevica? Tutti in volo! Chi è abituato alla neve non può capire che emozione è per noi romani. Questa mattina dopo 20 anni dall'ultima nevicata a Roma, ci siamo svegliati con tutto imbiancato. Dopo breve ricognizione fotografica, non ho resistito ed ho messo in azione l'Y6. ![]() Ha volato alla grande, ed ha fatto riprese bellissime! Appena montate le metto. Per adesso un paio di foto: ![]() ![]() Dai mettiamo tutti video a tema: NEVE!
__________________ Silvio. Se beccamo in volo! Malato di multirotori dal 27 novembre 2008 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
| Bravo... Ben fatto! ![]() Vorrei dare il mio contributo, ma qui... niente neve per ora! ![]()
__________________ http://www.dronecam.net/ |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: Brescia
| Anche da noi ha nevicato, non ho potuto fare video molto in alto a causa dei problemi di impazzimento del mio quadri...ecco un piccolo video..
| |||
| | | |||
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2011 Residenza: biella
| qui ha nevicato 3 giorni, solo da ieri ha smesso.. e ovviamente sono andato a volare nel campo attaccato a casa.. i decolli sono un po' un problema , anche a 1m di altezza alza un polverone di neve...il dramma è tenere pulito l'obiettivo.. ora sto montando, quando avrò finito posto il link qui. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Non rispondo a PM tecnici. - Dintorni di Bologna
| La neve e' molto farinosa e poco bagnata, ma siccome un regolatore lo scorso anno mi e' gia' partito causa decollo su neve, quest'anno ho deciso che mi faccio furbo e rimango a terra. ![]() Da noi non ha nevicato molto (e lo sta facendo tutt'ora) ![]() ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |