| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
| bello! ...la mia compagna mi ha appena chiamato perdirmi: ueh hanno postato un video su repubblica con uno di quei cosi che cerchi di fare volare anche tu.... grande, e tanta invidia pure: per adesso sul mio quad hk monto un ipod nano.... bello bello!
__________________ "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus) |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 06-05-2011
| Entrambi Bellissimi! Crisi vellissimo Volo e la musica su quelle immagini e' perfetta. ThePelell la GF1 si comporta benissimo con il riverbero della Neve.....ottimo volo e bella qualita' delle immagini. Io con la neve bagnata non mi azzarderei, non lo so, ho paura di bruciare tutto...qui a Foggia ha nevicato ieri Matitna ma poi si e' sciolta aspettiamo la seconda ondata stanotte,....un piccolo contributo video lho fatto anch io ma da dietro la finestra di casa sono influenzato grr comunque sono dall'alto pure queste, 7 piano ahahahahCentra poco con il volo ma la neve si sta pure qua! ![]()
| |||
| | | |||
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |