annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HobbyLord BUMBLEBEE quadrocopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HobbyLord BUMBLEBEE quadrocopter

    apro questo thread su questa macchina, che monta un clone del Naza e che sembra dimostrare buone caratteristiche di stabilità al momento è venduto solo in abbinamento al frame di cui in foto e lo si può trovare su GoodLuckBuy per 330 Eurozzi. un prezzo decisamente competitivo soprattutto per un mezzo RTF.

    dove prenderlo, per ora: Hobbylord Bumblebee Carbon Firber Folding ARF Quadcopter 500mm Shaft Distance $427.42 Free Shipping @GoodLuckBuy.com


















    al momento SEMBRA che supporterà il GPS e sebbene mentre vi scrivo non abbia ancora trovato nessuno che ce l'abbia materialmente gli utenti esperti di RCG parlano bene sia della componentistica che delle qualità di volo. vedremo. intanto il thread c'è così vi aggiorno quando ce l'avrò, visto che sono estremamente tentato!

  • #2
    La "control box" sembrerebbe essere una versione Oem del DJI Naza. (l'indiscrezione non è stata smentita, ma il distributore dji usa non ne sa molto di più...)

    Le prestazioni, specie dell'altitude holding, sembrano le stesse (quasi miracolose) del dji naza/dji wookong-M, però la futura espansione gps non avrebbe molto senso.
    Renderebbe il tutto troppo economico, rispetto alla versione dji wookong-m.
    La loro politica di prezzo (hardware base abbastanza economico + upgrade software limitati e carissimi) mi pare ancora più strana e discutibile...

    Il prezzo su goodluckbuy è veramente indecente, contando anche che il telaio non è male e, a parte i supporti motore, non ci sono clamorosi errori...
    Johnny
    (GTE - Torino)
    Out of sight, NOT out of mind.

    Commenta


    • #3
      parlami del supporto motore, a colpo d'occhio, dal poco che si capisce dalle foto di GLB, non mi pareva male....

      p.s.: ogni volta che vado sul sito mi avvicino sempre di più al pulsante 'add to cart'....

      Commenta


      • #4
        il miraggio di future applicazioni gps è il solito modo per aumentare le vendite

        pragamichele@alice.it

        www.pragamichele.it

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
          parlami del supporto motore, a colpo d'occhio, dal poco che si capisce dalle foto di GLB, non mi pareva male....
          E' la solita fesseria cinese, quando non copiano fanno danni! Pur di farlo diverso lo fanno sbagliato.
          Non hanno senso perchè sono troppo sottili ed eccessivamente a sbalzo rispetto al tubo.
          Il complesso motore/elica è il componente più pesante e sollecitato di tutto il multirotore e deve essere ancorato rigidamente al braccio, ovviamente nella maniera più efficace, ma semplice e leggera possibile.
          Questi supporti motori a sbalzo (come con altri che vedo in giro), sono solo peso in più, sono difficili da progettare per bene e quasi sempre finiscono con essere troppo lunghi o troppo pesanti.
          Inoltre devono resistere alle temperature del motore (che non sono sempre basse su tutti i mezzi) e quindi devono essere fatti con polimeri caricati, più costosi. (noi ne abbiamo già fusi alcuni fatti in polietilene)

          Con le continue variazioni di spinta, questi flettono e trasmettono la vibrazione a tutto il multirotore, con effetti negativi sul controllo di assetto e sulla resa della camera.
          Più il bracco di leva tra il termine del tubo e il motore è alto e peggio è.


          p.s.: ogni volta che vado sul sito mi avvicino sempre di più al pulsante 'add to cart'....
          Col ritmo a cui vengono presentati, ci sarebbero da comprare 2-3 nuovi sistemi al mese... meglio aspettare e scegliere con più calma quando si saranno affermate le soluzioni migliori.
          Johnny
          (GTE - Torino)
          Out of sight, NOT out of mind.

          Commenta


          • #6
            E dall'altra sera che cerco altre informazioni aggiuntive su questo prodotto ma a quando pare a parte queste postate da areis81 in giro non si trova ancora nulla, neanche cercando shengtian come nome del costruttore o cercando shengtian bumblebee flight controller cercando il nome del prodotto completo..

            Boh' staremo a vedere, il prodotto si presenta comunque interessante..

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
              il miraggio di future applicazioni gps è il solito modo per aumentare le vendite
              A dire il vero il produttore, che poi è la DJI visto che questa è solo una versione OEM del NAZA, avrebbe smentito la cosa ma sembra lampante visto che ha gli ingressi predisposti

              Commenta


              • #8
                @jhoexp

                hai perfettamente ragione a suggerire di aspettare e concordo. credo che pigierò buy appena vedrò una di questi controller così buoni ed economici con un bel gps attaccato e possibilità di RTH etc....

                per quanto riguarda i supporti motore ok, anch'io ho dovuto buttar via i miei supporti artigianali in vetronite ed attacrli direttamente ai quadrelli proprio per quella ragione, ma in questo caso hanno inserito all'interno del supporto, con i fori per ventilarlo, gli ESC. secondo me quindi, se son fatti bene, hanno avuto una buona idea in questo modo gli esc sono sia ventilati che protetti e nascosti alla vista allo stesso tempo...

                Commenta


                • #9
                  ragazzi ma il modello in questione sembra questo qui: TopFlyRC

                  Commenta


                  • #10
                    si, é lo stesso... giusto per mettere a dura prova i miei buoni propositi 2012...

                    Commenta


                    • #11
                      Per chi avesse gia' il frame e volesse risparmiare 50$ sul Naza:
                      Bumblebee Quadcopter Flight Controller $170.00 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                        Per chi avesse gia' il frame e volesse risparmiare 50$ sul Naza:
                        Bumblebee Quadcopter Flight Controller $170.00 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
                        Ma grande!! Ogni giorno su quel sito c'è una novità!

                        Commenta


                        • #13
                          hey ragazzi!! ben ritrovati!! ma la naza è predisposta per gestire una gimbal 2 assi?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
                            hey ragazzi!! ben ritrovati!! ma la naza è predisposta per gestire una gimbal 2 assi?
                            La NAZA si, il bumblebee al momento DICONO di no.

                            Commenta


                            • #15
                              quanto peso riesce ad alzare questo quadricottero?
                              EliClub Sona

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X