annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x525 v3 quadcoptor friber glass folding arf set

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • x525 v3 quadcoptor friber glass folding arf set

    ciao,
    dovendo ricomprare i motori per continuare i miei tentativi di costruzione di un quad mi sono imbattuto in questo kit
    X525 V3 QuadCoptor Friber Glass Folding ARF Set KKmulticopter $139.76 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
    e l'ho ordinato!
    Qualcuno di voi ha già avuto modo di vederlo?
    La kk in dotazione è nera quindi presumo sia quella con il chip più capiente di quella rossa che ho già.
    Penso che per 108 euro spedita (nella speranza di non avere sorprese di dogana) non è malaccio vista la dotazione più il frame con i piedini ammortizzati.
    Appena arriva magari posto un pò di info in più e magari ne faccio anche un build log visto che sul barone non ho trovato molto.
    Ciao
    Angelo
    ------
    I miei video

  • #2
    bravo lo volevo proprio segnalare quel kit di goodluckbuy.com

    sembra non male, soprattutto per il prezzo, mi sa che ci farò un pensierino quando avrò voglia di qualcosina più da far volare che da aggiustare come sono abituato!

    Commenta


    • #3
      Mi pare davvero interessante per un quad da battaglia, non trovo le dimensioni..
      Ultima modifica di claustro; 09 dicembre 11, 13:26.

      Commenta


      • #4
        bisogna dire che per quella cifra, tutto incluso, è praticamente regalato
        facci sapere com'è

        Commenta


        • #5
          Carino anche il frame spider che vendono.

          E' dalla cine vero?
          Perchè non abbiamo le poste inglesi?
          Silvio. Se beccamo in volo!
          (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

          Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
            Carino anche il frame spider che vendono.

            E' dalla cine vero?
            Perchè non abbiamo le poste inglesi?
            Me lo chiedo anche io, da quel sito ho acquistato lo scorpion Y6 il 21 Novembre, il 30Novembre e' arrivato in dogana ( lo vedo dal tracking delle poste ) e ora sto aspettando.
            Quadricottero News
            http://www.facebook.com/Quadricottero

            Commenta


            • #7
              ciao,
              in effetti nella descrizione mancano dettagli sulla scheda e sulle dimensioni.
              Però come avete già scritto, per quel prezzo e considerata la dotazione tentare non è una gran perdita.
              In ogni caso trovando altri link sul frame dovremmo essere tra i 500 e i 600mm se ho capito bene.
              Il frame SCORPION Y650 Multi-Copter è qualcosa di bellissimo! però non me la sono sentita di buttarmi su un Y6 non avendo ancora esperienza con il quad.

              Per la spedizione parlando di DHL però dopo due giorni il pacco non è neanche stato spedito

              Non vedo l'ora di poter aggiornare la discussione con altre info.

              Ciao
              Angelo
              ------
              I miei video

              Commenta


              • #8
                Cmq non sono male nemmeno i frame , io mi sono fatto un mazzo tanto per trovare un po' di tempo libero per fare frame e carrello , con 25/30 euro hai tutto a posto .
                A parte la soddisfazione di dire "questo l'ho fatto io " a volte mi chiedo chi me lo faccia fare.

                Commenta


                • #9
                  Domanda:
                  Visto il link del x525,vedo che monta tripale.
                  Ma e meglio o peggio?
                  Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
                    Domanda:
                    Visto il link del x525,vedo che monta tripale.
                    Ma e meglio o peggio?
                    Pare che le tripale siano un pò più difficili da bilanciare. Per il resto lascio la parola agli esperti.

                    In ogni caso la mia spedizione è in questo stato
                    Spedizione .... con data 16/12/2011:
                    Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 23-DIC-2011

                    Per cui ordinata l'8 dicembre... ha lasciato HK il 16... è arrivata in Italia il 23.... e ora inizia la roulette con la dogana

                    ciao
                    Angelo
                    ------
                    I miei video

                    Commenta


                    • #11
                      Ritirato oggi dalla posta e niente dogana
                      In definitiva:
                      ordinato il 7/12 - spedito il 12/12 - arrivato a Milano il 23/12 - avviso di consegna l'11/01 - ritirato dalla posta il 12/12 esattamente un mese dopo la spedizione

                      il pacco di eliche ordinato lo stesso giorno, spedito l'8/12 con spedizione non tracciabile l'ho ritirato ieri.

                      Impressioni:
                      - la struttura è molto solida con bracci in alluminio (credo), piedi e centro struttura in carbonio.
                      - i piedi sono dotati di molla per attutire i colpi in atterraggio
                      - è ripieghevole e facilmente trasportabile in bagagliaio
                      - non ci sono spiegazioni per il montaggio
                      - i dadi inclusi sono del tipo che non si avvita tutto ma blocca solo l'estremità del bullone (non ricordo il nome specifico) per cui ho dovuto cercarne altri tra quelli che avevo: non mi sono bastati per completare il montaggio.
                      - la scheda KK inclusa è la kkmulticopter v5.5 con Quadcopter v.2.3
                      Vuol dire che è caricata la versione a + vero?
                      Dovrò mettere la versione a X che preferisco per poter fare anche le riprese.

                      Ecco qualche foto del montaggio iniziato dopo cena
                      File allegati
                      Ultima modifica di angelo.p; 13 gennaio 12, 00:55.
                      Angelo
                      ------
                      I miei video

                      Commenta


                      • #12
                        Altre foto

                        Spero di collaudare entro questo fine settimana....

                        ciao
                        File allegati
                        Angelo
                        ------
                        I miei video

                        Commenta


                        • #13
                          E' interessante facci sapere come va e se hai riprogrammato la KK per volo a X.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                            Me lo chiedo anche io, da quel sito ho acquistato lo scorpion Y6 il 21 Novembre, il 30Novembre e' arrivato in dogana ( lo vedo dal tracking delle poste ) e ora sto aspettando.
                            occhio alla dogana sto passando le pene dell'inferno con loro x due pacchi, se non ti e' arrivata la raccomandata x sdoganamento chiama poste al numero verde e apri una segnalazione altrimenti il pacco torna indietro, io solo cosi ho sbloccato almeno un pacco da novembre e adesso e' a roma.
                            scusate il piccolo ot.


                            Sent from my iPhone using Tapatalk
                            Ultima modifica di Mayer; 13 gennaio 12, 19:00.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da monster900 Visualizza il messaggio
                              E' interessante facci sapere come va e se hai riprogrammato la KK per volo a X.
                              Vola!
                              Però ci sono state delle modifiche al progetto.
                              Per cominciare una delle ogive ha l'asse un millimetro più corto delle altre il che causato per due volte la partenza dell'elica.
                              Le ogive erano nella confezione stessa di ciascun motore.

                              Nell'avvitare la scheda mi è scappata la pinza ed è saltato via un coperchio di uno dei girscopi
                              Impossibile ripararlo. Troppo oneroso sostitirlo visto il costo della scheda stessa (giusto?).

                              Quindi ho riesumato la vecchia KK (quella rossa prima versione) e dopo qualche vano tentativo con il framework 4.7 ho rimesso il più vecchio e ora vola.

                              A breve metto un video così cerchiamo di capire insieme cosa possiamo migliorare.
                              Anticipo già che è la prima volta che faccio hovering con un quad per cui i traballamenti sono dovuti ai miei pollici (piloto solo aerei in mode1).

                              Ovviamente nel frattempo sto aspettando la scheda FF Freeflight sempre di Goodluckbuy che dovrebbe cambiare tutto. Ma intanto vediamo di sistemare pollici e frame.

                              Ciao
                              Angelo
                              ------
                              I miei video

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X