annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MULTIROTORS & FPV Day - 4 raduno italiano

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MULTIROTORS & FPV Day - 4 raduno italiano

    Ciao a tutti,
    siamo oramai prossimi al
    4 raduno MULTIROTORI & FPV

    che si terra' come di consueto a Bologna ospiti del Gruppo Modellistico Bolognese.

    Invito esteso a tutti i quadricotteristi a tutti i cultori delle riprese aeree e a tutti i curiosi e naturalmente a tutti gli amanti del FPV Videopiloting.

    Domenica 18 settembre 2011 dalle ore 9:00 alle ore 17:00.

    Oltre al volo in FPV questo anno daremo una maggior risalto alle varie piattaforme multirotori che stanno prendendo sempre piu' piede grazie anche alla folta e corposa comunita' italiana.

    Naturalmente i praticanti al FPV che stanno diventando un bel numero non mancheranno di deliziarci con i loro voli e le loro attrezzature.

    L'idea sarebbe anche di organizzare qualche gara tipo Limbo o "faiScoppiareIPalloncini" (non quelli dell'etilometro, ma con i modelli)

    Il premio piu' ambito sara' riportare il modello integro a casa e far ridere i colleghi e amici.


    La manifestazione (che parola grossa) avra' un carattere amichevole e non commerciale e sara' motivo di scambio di idee e tecniche anche per tutti gli amanti della Fotografia e delle Riprese Aeree.

    L'ingresso e' gratuito , ma l'iscrizione per i piloti e' obbligatoria, in modo da poter organizzare al meglio i voli.

    Trovate tutte le info necessarie anche pe raggiungere il campo volo sul sito del GMB a questo link



    Ultima modifica di biv2533; 23 agosto 12, 22:15.

  • #2
    farò le capriole per venire

    pragamichele@alice.it

    www.pragamichele.it

    Commenta


    • #3
      Ti chiedevo se era possibile, anche per un principiante alle prime armi venire con l'arnese volante, (no volo) per avere un parere da esperti nel settore, ed eventualmente anche un settaggio più accurato condito da consigli, e eventuali cambiamenti da fare, per rendere l'arnese volante docile come un agnellino

      Commenta


      • #4
        Certamene l'invito e' aperto a tutti, quindi ti aspettiamo.
        @michele sarai il benvenuto ovviamente

        Commenta


        • #5
          quest'anno al momento sono libero dal calcio, quindi le domenica sono a casa. Se tutto va bene e non ho impedimenti dell'ultimo minuto qust'anno sarò dei vostri!!!
          tutti i miei video
          tutte le mie recensioni

          Commenta


          • #6
            Quest'anno cercheró di venire, ma la moglie ha già messo il veto sulla macchina!
            In aereo non mi potró portare molto.

            Quest'anno cappelletto moltirotore?
            Quello FPV di 2 anni fà era bellissimo!
            Silvio. Se beccamo in volo!
            (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

            Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

            Commenta


            • #7
              Marco e silvio vi aspettiamo ben volentieri
              Uno o due multi rotori in aereo ci stanno più che bene.
              Solitamente metto l annuncio più tardi, ma qualcuno temeva che non si facesse e ho voluto rassicurarlo.

              Commenta


              • #8
                per il limbo e i palloncini .....non vedo l'ora
                ma aggiungerei il bicchiere d'acqua e guai a chi ne perde una goccia

                pragamichele@alice.it

                www.pragamichele.it

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                  aggiungerei il bicchiere d'acqua e guai a chi ne perde una goccia
                  Credo che la gara con i bicchieri d'acqua non sara' fattibile, ma solo con ottimo vino rosso portato da chi so io e bevuto da chi so io

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                    Credo che la gara con i bicchieri d'acqua non sara' fattibile, ma solo con ottimo vino rosso portato da chi so io

                    Commenta


                    • #11
                      AZZZZZZZZZZZ


                      ...quel weekend non ci sono... come gli altri anni sono costretto a rinunciare

                      Commenta


                      • #12
                        Iscritto.
                        Mogliera dato via libera.

                        Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                        Ma chissà da quale cantina arriverà sto vinello...
                        O unn'era stata un'annata sfigatissima?

                        Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                        quest'anno al momento sono libero dal calcio, quindi le domenica sono a casa. Se tutto va bene e non ho impedimenti dell'ultimo minuto qust'anno sarò dei vostri!!!
                        Ti conviene che non ci siano impedimenti.
                        Comincia col lavorarti fin d'ora la mogliera, non trovarti casini e segna già sul calendario che quel giorno è occupato.
                        E' un ordine.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da albio Visualizza il messaggio


                          Ti conviene che non ci siano impedimenti.
                          Comincia col lavorarti fin d'ora la mogliera, non trovarti casini e segna già sul calendario che quel giorno è occupato.
                          E' un ordine.
                          signor si signore!!
                          tutti i miei video
                          tutte le mie recensioni

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da merengue Visualizza il messaggio
                            AZZZZZZZZZZZ


                            ...quel weekend non ci sono... come gli altri anni sono costretto a rinunciare
                            Eddai, parti la mattina presto, rimani con gli amici due o tre ore e al pomeriggio alle 3 sei gia' casa

                            Commenta


                            • #15
                              Ci sarò! Preparo un quadri al volo e vengo PER FORZA stavolta! Costi quel che costi!
                              Mi porterò un bel po' di hardware!
                              Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X