| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: Cuneo
| BaronPilot - Autostabilizzatore Molto Economico BaronPilot è un programma per la piattaforma Arduino, che tramite la lettura dei dati dei 3 giroscopi del Wii Motion Plus e i 3 accelerometri del Nunchuck, crea fino a 6 uscite per Servo/Esc per pilotare stabilmente un vascello volante (Tricottero Quadricottero Aereo), senza l'ausilio di componenti esterni. Il pensiero ispirante dell'intero progetto è una piattaforma supereconomica (140 euro!). Il sito ufficiale è: BaronPilot -Arduino based copilot autostabilizer with Nintendo Wii component (solo in inglese). Ecco un video dimostrativo:
__________________ Costruire e programmare multicotteri una passione. | |||
| | | |||
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| grande ciskje! ora ti seguiremo anche meglio... metti tutto quello che puoi, lista della spesa, spiegazioni, schemi, dubbi perplessità e angoscie...e ricorda... qui siamo gnuranti!!! quindi...linguaggio elementare possibilmente...in italianoooo Ultima modifica di mekfly : 24 maggio 10 alle ore 20:08. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2007 Residenza: Kempten (Germania), provenienza: Roma
| Grandissimi complimenti Ciskje ,anch' io seguo interessatissimo in back ground. Gli accessori wii li ho già comprati e sventrati; l' arduino è in arrivo. Spero tanto in una soluzione anche per velivoli convenzionali, altrimenti......... ma è meglio un tricottero o un quadricottero, e perchè? ![]() L' importante è un vettore per far volare un pacco di elettronica Ciaoooo ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Modena -- Brindisi
| Grande Ciskje veramente un gran bel progetto, complimenti, penso che investirò qualche soldino per costruirmene uno grazieeee
__________________ Easystar FPV -- Mentor FPV -- HK450GT -- T-Rex 500 -- FunJet -- SkySurfer -- Lama V3 http://www.youtube.com/Ceccoz84 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: Veneto e Lombardia
| ottimo.. sulo una curisità... perchè il sito lo hai fatto solo in inglese? ![]()
__________________ D-and Photography & Films WWW.D-AND.COM |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: Veneto e Lombardia
| ciskje ma quindi come hai scritto su rcgroup per farlo diventare un quadri basterebbe poco più di un niente di programmazione?? perchè quindi quasi quasi sarebbe anche più semplice la costruzione non trovi? per ora però userò il tri che sto costruendo.. domani appena ho 2secondi ti faccio una donazione! la meriti tutta ![]()
__________________ D-and Photography & Films WWW.D-AND.COM |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: Albacete (Spagna)
| Citazione:
,risparmiati la lista de la spesa,spiegazioni, schemi, dubbi perplessità e angoscie......e comprati questoFY 20 A RC Flight Stabilization System - FPV flying l'ho gia' provato sul mio twin e funziona benissimo,10 minuti per istallarlo nell'aereo e a volare (una tavola) 140€ spedito (per fortuna non ho pagato tasse varie).Se un giorno trovo un poco di tempo faccio un video,ora non posso perche ho comprato anche l' RVOSD e lo voglio testare per bene .HOLA HOLA HOLA V'HO A DORMIRE NALL'AIOLA CIAO. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Se lo scrivo in italiano poi lo usiamo in 4 gatti e siccome molti progetti sono nati da turchi spagnoli e tedeschi che non hanno usato (per fortuna!) la loro lingua, ho pensato di condividere tutto come una grande famiglia. Citazione:
Se vi avanza un ESC, un motore di riserva già c'e'. E come spese sono ormai fuori dal seminato alla grandissimissima.
__________________ Costruire e programmare multicotteri una passione. Ultima modifica di ciskje : 24 maggio 10 alle ore 23:41. | ||
| | |
| | #10 (permalink) Top | |||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Per riassumere: batteria 3s che alimenta gli esc e gli esc che non alimentano niente. ubec che prende sempre dalla 3s da almeno 6v che alimenta arduino (VIN) rx wii e servo.
__________________ Costruire e programmare multicotteri una passione. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |