| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: Veneto e Lombardia
|
__________________ D-and Photography & Films WWW.D-AND.COM |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User | Perdonate la mia intromissione ma mi sembra di aver visto su instruatables.com un circuito molto semplice x far funzionare un atmega senza tutta la scheda arduino e spendendo poco più di 5euri a scheda e senza tutti sti arduino nano e non nano... adesso sono sul cellulare, come accendo il pc scrivo qualcosina in più |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Primum vivere, deinde philosophare. | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: Cuneo
| Citazione:
__________________ Costruire e programmare multicotteri una passione. | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: Cuneo
| Citazione:
Mi manca ancora la prova di alimentare a 5V sul piedino apposito del nano, e metterci due diodi per alimentare a 3.6V i pezzi Wii.
__________________ Costruire e programmare multicotteri una passione. | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-09-2008 Residenza: Provincia di Savona
| Citazione:
Il wii motion che ho io all'interno ha gia un integratino regolatore che serve per alimentare i gyro a 3,3 volt. ( o a 3v ora non ricordo ) quindi sia che applichi 5 volt che 6 nulla dovrebbe cambiare. Del nunchuck non so, tuttavia vedrai che per fare l'autostabilizzazione con l' acc del nunchuk in i2c dovrai sudare 70000 camice ![]() Ciao | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |