| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #101 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Non rispondo a PM tecnici. - Dintorni di Bologna
| Chi puo' dirlo? ![]() In teoria si, in pratica lo stabilizzatore potrebbe essere usato anche per aerei in FPV ecc. Sentiamo l'autore del 3d e poi operiamo ![]() |
| | |
| | #102 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: Veneto e Lombardia
| ma io ora come ora ho tutto... ma ancora non ho capito se il baron pilot funziona con tutti i setup dei tricopteri.. cioè per usarlo cosi com'è devo avere gli stessi motori stessi regolatori stessa ricevente di ciskje? perchè io non ho futaba ma ho JR... e i motori ho i 750kv e regolatori gli hobbyking programmabili ![]() collego tutto com'è carico il programma e provo? o schianto tutto? cmq anche io lo vedrei meglio in sezione mutirotori ![]()
__________________ D-and Photography & Films WWW.D-AND.COM |
| | |
| | #103 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: Veneto e Lombardia
| http://www.elenafrancesco.org/arduin...hematicV21.png quindi questo è ancora lo schema vecchio?? perchè io nel sito non trovo lo schema corretto ![]()
__________________ D-and Photography & Films WWW.D-AND.COM |
| | |
| | #104 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: Cuneo
| Citazione:
Citazione:
__________________ Costruire e programmare multicotteri una passione. | ||
| | |
| | #105 (permalink) Top | |||
| Nuovo video, con belle manovre per testarne il comportamento dinamico, direi che ci siamo!!! Video in HD 720p!
Da notare che ho dato fondo alle capacità del pilota, con manovre al limite dei riflessi (pur incredibili del meraviglioso pilota! ), pregasi notare il passaggio (naturalmente voluto ) radente a terra! ![]() C'e' anche l'onboard camera alla fine. Mi piace sopratutto per la velocità di rotazione, e i cambi di direzione, si fanno delle S meravigliose, proprio divertente guidarlo. Biv come puoi vedere i motori sono decisamente potenti per lo scopo! ![]()
__________________ Costruire e programmare multicotteri una passione. Ultima modifica di ciskje : 05 giugno 10 alle ore 15:01. | |||
| | | |||
| | #106 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Non rispondo a PM tecnici. - Dintorni di Bologna
| Ciao, lo ho visto tutto il video anche la registrazione onboard da mal di mare ![]() Nel tuo di potenza ce ne e' fin troppa, nel mio con le eliche piu' grandi ce ne e', ma non in avanzo e poi i motiori vibrano troppo (per questioni di albero) morale ordinero' un altro set di motori e faro' una ultima prova e in caso negativo cestinero' il tutto ![]() |
| | |
| | #107 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Ecco nei Keda montati al contrario in realtà l'elica la metti su un mozzo solidale alla campana (M4 molto grosso oltretutto) e non sul fragilissimo alberino, ottimo per quando sbatti rovesciato.
__________________ Costruire e programmare multicotteri una passione. | ||
| | |
| | #108 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-12-2009
| Citazione:
| |
| | |
| | #109 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma se qualcuno da' una mano... ![]()
__________________ Costruire e programmare multicotteri una passione. | |
| | |
| | #110 (permalink) Top |
| Ok, mi son preso un po' di tempo e mi son dato da fare per correggere questa mancanza (chiedo venia!! ), ora ho corretto lo schema con la mia ultima configurazione.Uso uno dei bec degli esc per alimentare la rx e il servo, mentre un UBEC esterno per alimentare arduino e Wii. Tutto nel solito sito. Se qualcuno gli da' una controllata mi fa un piacere. ![]()
__________________ Costruire e programmare multicotteri una passione. |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |