annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tarot 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tarot 650

    Ciao A tutti, stamattina ho fatto volare il mio Tarot 650 con naza lite upgrade v2 ed ho avuto seri problemi.
    Premetto che il drone è stabilissimo e piombato a dovere.
    Prima cosa, la più importante, è che ho perso il controllo del mezzo 2 volte, ho portato il drone a circa 40Mt di altezza, ad un certo punto, sono andato in FAILSAFE volontariamente, appena stava per atterrare ho rimesso in GPS, il drone si è fermato, provo a ripartire ma niente, non rispondeva più ai comandi, il led naza lampeggiava di batteria scarica, ( perché effettivamente era scarica )dopo una 20 di secondi si è ripreso e mi sono tornati i comandi, quindi l'ho fatto atterrare, questo per 2 volte, la prima volta però non mi ricordo se stavo in FAILSAFE, che cosa succede ? di solito dove vado io non ci sono interferenze.
    Altra cosa, mettendo in manuale un motore, il N°4, dopo un paio di secondi comincia a girare più forte degli altri, logicamente in volo si schianta in obliquo, cosa posso fare ?

    Grazie anticipatamente

    Questo messaggio lo ho postato su un altra sezione, poi mi sono accorto che nn era quella giusta, mi scuso, la sezione è RADIOCOMANDI
Sto operando...
X