annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

telemetria osd

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • telemetria osd

    Ciao a tutti, ho comprato per la mia radiolink AT9S il modulo della telemetria OSD il PRM02, la ricevente originale ha un uscita apposita per questa, quindi una volta collegata, il radiocomando mostra tutte le varie informazioni, ma se volessi far visualizzare queste informazioni ( almeno le più importanti ) su i miei occhiali, come posso fare ?
    Il drone monta il naza lite con upgrade.
    Grazie anticipatamente

  • #2
    nel forum c'è un altra discusisone sull'installare l'osd su una naza lite, viene usata una minimosd collegata al gps dove puoi visualizzare appunto i dati del gps, poi volendo si potrebbero aggiungere a video le informazioni relativi al voltaggio di due batterie diverse, la corrente di una (con relativo sensore a parte) e l'intensità di segnale che riceve la rx, per quest'ultimo deve essere predisposta la ricevente a fornire il segnale e non tutte lo sono.
    Questo è quanto ne so io, magari attendi per altri consigli sicuramente migliori

    Commenta


    • #3
      Quella telemetria che ho preso per radiolink la PRM02, funziona solo con pix e apm, che significa ? Si può installare sulla naza o serve un modulo aggiuntivo

      Commenta


      • #4
        l'apm è il controller di volo del drone, basato su arduino, infatti la sigla sta per ArduPilot Mega, il pix non so cosa sia, ma se nelle istruzioni indica che funzionano solo con apm e pix mi sa che non lo puoi collegare alla naza-lite, inoltre da quanto vedo la PRM02 si collega all'apm/pix per prendere i dati che invia poi alla ricevente che a sua volta invia al radiocomando, non puoi miscelare i dati con un segnale video per come è fatta adesso, forse esiste qualche altro upgrade per poterlo fare

        Commenta

        Sto operando...
        X