annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji mavic in 3D

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dji mavic in 3D

    Salve a tutti voi del forum, vorrei costruire un dji mavic con la mia stampante 3D, ma ho alcuni dubbi, ho visto che mavic ha questo sistema di chiusura dei bracci ben fin qui tutto ok ma noto che due braccia sono più alte e due più basse, vorrei inserìrgli una naza deve essere programmata in qualche modo? Scusate la mia ignoranza non vedendo tutte e quattro le braccia che terminano nello stesso piano ho avuto questo dubbio.

    Grazie a tutti del forum

  • #2
    Originariamente inviato da braga79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti voi del forum, vorrei costruire un dji mavic con la mia stampante 3D, ma ho alcuni dubbi, ho visto che mavic ha questo sistema di chiusura dei bracci ben fin qui tutto ok ma noto che due braccia sono più alte e due più basse, vorrei inserìrgli una naza deve essere programmata in qualche modo? Scusate la mia ignoranza non vedendo tutte e quattro le braccia che terminano nello stesso piano ho avuto questo dubbio.

    Grazie a tutti del forum
    Per il Naza anche se le eliche non sono sullo stesso piano non è un gran problema, attenzione però devono essere su piani paralleli , cioè una volta aperti i bracci , verifica con un sistema a bolle sferiche che siano in bolla con il piano dove metterai la Naza.
    Ps certo la distanza dei piani dei diversi motori non deve superare in altezza massimo 3 cm , non disegnare un Mavic fake con i piani motori che in zeta sono distanti ripeto più di 3 cm , poi probabilmente va bene lo stesso , ma ne va in dondolamenti.
    Ricordati piuttosto di mettere in Naza il più possibile nel baricentro del tuo Mavic.
    Ed il gps mettere le distanze giuste nel l'assistant rispetto al baricentro del tuo Fake Mavic
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • #3
      Questo è fedele

      DJI Mavic Pro Clone by CdRsKuLL - Thingiverse
      MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

      Commenta


      • #4
        sembra un bel progettino anche se in realta' non capisco perche violare un centinaio di copiright per fare un clone quando potresti usare un telaio "classico"...comunque sono interessato al progetto e ti chiedo che stampante userai? e che tipo di filamento?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Fabrizio241 Visualizza il messaggio
          sembra un bel progettino anche se in realta' non capisco perche violare un centinaio di copiright per fare un clone quando potresti usare un telaio "classico"...comunque sono interessato al progetto e ti chiedo che stampante userai? e che tipo di filamento?
          Non violi niente se te lo fa in casa te lo usi e non lo vendi eh

          Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

          Commenta

          Sto operando...
          X