annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tricottero + Aereo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tricottero + Aereo

    Buongiorno ragazzi,

    ho un amico che si vorrebbe cimentare nella costruzione di un tricottero, con la possibilità di commutare i motori anteriori e utilizzarlo anche come aereo.

    La questione principale insomma è il fatto di poter avere decollo/atterraggio in verticale.

    Qualcuno di voi si è gia cimentato in un impresa del genere?

    Come è possibile "gestire" il momento dello switch tra le 2 modalità di volo senza che il mezzo inizi a stallare o fare cose strane?

    Oppure, ci sono schede di controllo che gestisconogia questa condizione?

    Grazie 1000 del vostro aiuto!!!
    --Se hai un sogno, trova il modo per realizzarlo, sempre--
    FB: GruppoAeromodellisticoLaGrola
    MPX Solius - T-Rex 600NPro- Depron Diablo - FPV Firstar V2 - Racer 250

  • #2
    Originariamente inviato da Nicholasq89 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,

    ho un amico che si vorrebbe cimentare nella costruzione di un tricottero, con la possibilità di commutare i motori anteriori e utilizzarlo anche come aereo.

    La questione principale insomma è il fatto di poter avere decollo/atterraggio in verticale.

    Qualcuno di voi si è gia cimentato in un impresa del genere?

    Come è possibile "gestire" il momento dello switch tra le 2 modalità di volo senza che il mezzo inizi a stallare o fare cose strane?

    Oppure, ci sono schede di controllo che gestisconogia questa condizione?

    Grazie 1000 del vostro aiuto!!!
    Ciao, ma per tricottero cosa intendi? Se intendi un multirotore atto al volo dovresti scrivere nella sezione corretta, qui si parla di droni/fpv terrestri...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #3
      Spostato in sezione più consona.



      Prenderlo già fatto? http://www.baronerosso.it/forum/mult...nvergence.html

      Commenta


      • #4
        Si l'ho visto proprio l'altro giorno!
        Ma serve in un azienda per un'applicazione custom..che dovrà poi essere "venduta"..
        diciamo che non è il classico modellista smanettone che vuole farsi il progettino in casa!
        --Se hai un sogno, trova il modo per realizzarlo, sempre--
        FB: GruppoAeromodellisticoLaGrola
        MPX Solius - T-Rex 600NPro- Depron Diablo - FPV Firstar V2 - Racer 250

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Nicholasq89 Visualizza il messaggio
          Si l'ho visto proprio l'altro giorno!
          Ma serve in un azienda per un'applicazione custom..che dovrà poi essere "venduta"..
          diciamo che non è il classico modellista smanettone che vuole farsi il progettino in casa!
          Professionale?? Qui non si può parlare di uso o progettazione per scopi lavorativi o professionali.
          Come da regolamento.

          p.s. bello, chiedi aiuto/consiglio ad un forum per un qualcosa che poi verrà venduto ...

          Commenta

          Sto operando...
          X