annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apm 2.6 flight modes

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Apm 2.6 flight modes

    Non capisco perché settando le varie modalità di volo (loiter, hold_pos, alt_hold ecc...) il drone impazzisce e inizia a fare cose strane, non parliamo poi di quando attivo RTL che il quadricottero se ne va un po' di qua e un po' di la come vuole lui! Sapreste aiutarami?

  • #2
    Originariamente inviato da TheBunnyB Visualizza il messaggio
    Non capisco perché settando le varie modalità di volo (loiter, hold_pos, alt_hold ecc...) il drone impazzisce e inizia a fare cose strane, non parliamo poi di quando attivo RTL che il quadricottero se ne va un po' di qua e un po' di la come vuole lui! Sapreste aiutarami?
    Sì, posta nel topic corretto, leggiti un po di guide e post relativi all'apm, affronta un problema alla volta e descrivilo come si deve se vuoi essere aiutato.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da absinth84 Visualizza il messaggio
      Sì, posta nel topic corretto, leggiti un po di guide e post relativi all'apm, affronta un problema alla volta e descrivilo come si deve se vuoi essere aiutato.
      Sì. Cerco

      Commenta


      • #4
        Modalità di volo apm 2.6

        Aiuto?
        Quando setto la modalità Loiter oppure la alt_hold il mio f450 impazzisce, come mai?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da TheBunnyB Visualizza il messaggio
          Aiuto?
          Quando setto la modalità Loiter oppure la alt_hold il mio f450 impazzisce, come mai?
          Ciao, ti conviene postare nel thread dedicato all'Apm piuttosto che qui. Potrebbe essere un problema di barometro o gps, ma bisognerebbe avere qualche info in più sul tuo multirotore e qualche dato di MP...

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • #6
            Mmmhhh vedo che piuttosto che cercare hai preferito aprire un altro thread nonostante ti era stato già consigliato di postare il tuo quesito nel topic apposito...😞

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
              Mmmhhh vedo che piuttosto che cercare hai preferito aprire un altro thread nonostante ti era stato già consigliato di postare il tuo quesito nel topic apposito...😞

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              Vero... ma ci sono così tante discussioni che mi ci perdo dentro... è anche vero che aprendo questa le aumento ancora di piu🤐

              Commenta


              • #8
                Parti da qui e vai per gradi, non ci sono altre strade ...

                First Flight with Copter — Copter documentation

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da TheBunnyB Visualizza il messaggio
                  Vero... ma ci sono così tante discussioni che mi ci perdo dentro... è anche vero che aprendo questa le aumento ancora di piu🤐
                  Se lo sai...non farlo.

                  Unite due discussioni, al prossimo cross posting cancello tutto.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                    Se lo sai...non farlo.

                    Unite due discussioni, al prossimo cross posting cancello tutto.
                    E' solo perchè sono nuovo e non ho mai avuto esperienze nei forum, starò più attento

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggio
                      Parti da qui e vai per gradi, non ci sono altre strade ...

                      First Flight with Copter — Copter documentation
                      Thank you!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X