annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Micro drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Micro drone

    Salve ragazzi in settimana ho trovato il radiocomando di un CX-10 e volevo sapere se si poteva utilizzare come radiocomando di un piccolo drone che vorrei costruirmi. Che ne dite?

  • #2
    Originariamente inviato da Matteo2750 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi in settimana ho trovato il radiocomando di un CX-10 e volevo sapere se si poteva utilizzare come radiocomando di un piccolo drone che vorrei costruirmi. Che ne dite?
    Cioè, fammi capire...tu vorresti utilizzare questo per pilotare un multirotore che avresti intenzione di assemblarti?? Dico che non ha poco senso, non ne ha proprio nessuno 😰

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
      Cioè, fammi capire...tu vorresti utilizzare questo per pilotare un multirotore che avresti intenzione di assemblarti?? Dico che non ha poco senso, non ne ha proprio nessuno 😰

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

      Commenta


      • #4
        ad ogni modo non si può.. ogni radiocomando è associato a un singolo cx10, ne ho 3 e i radiocomandi non sono intercambiabili.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
          ad ogni modo non si può.. ogni radiocomando è associato a un singolo cx10, ne ho 3 e i radiocomandi non sono intercambiabili.


          Strano, perchè per l'EO10 sono intercambiabili, comunque tutti fanno il contrario: buttano la Tx originale per usare la DEVO .


          Umberto
          There is much goodness with the vertical as far aft as possible to minimize yaw excursions (maximize yaw damping).
          JW

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da milan Visualizza il messaggio
            Strano, perchè per l'EO10 sono intercambiabili, comunque tutti fanno il contrario: buttano la Tx originale per usare la DEVO .


            Umberto
            boh.. se si sono evoluti nel frattempo non lo so.. i miei cx10 hanno ognuno il suo radiocomando.. non posso usare il verde col celeste.. mi spiego? ogni quad funziona col radiocomando con cui è arrivato.
            però i miei sono i primi in versione base, nel frattempo magari le cose sono cambiate, non ho idea..
            di certo non userei quel radiocomando neanche col cx10 se potessi bindarlo con qualsiasi altra radio.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
              ad ogni modo non si può.. ogni radiocomando è associato a un singolo cx10, ne ho 3 e i radiocomandi non sono intercambiabili.
              Ci sono almeno 4 revisioni diverse del cx10, ogni revisione usa un protocollo radio differente... È questo il motivo per cui non riesci a scambiare le radio dei tuoi cx10...
              -----------------------------------------------------------------------

              Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
                boh.. se si sono evoluti nel frattempo non lo so.. i miei cx10 hanno ognuno il suo radiocomando.. non posso usare il verde col celeste.. mi spiego? ogni quad funziona col radiocomando con cui è arrivato.
                però i miei sono i primi in versione base, nel frattempo magari le cose sono cambiate, non ho idea..
                di certo non userei quel radiocomando neanche col cx10 se potessi bindarlo con qualsiasi altra radio.
                io ho acquistato un modulo multiprotocollo per montare sulla mia radio...cosi posso guidare con quella i vari toys che ho e buttare via quei troiai plasticosi!
                Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                Commenta

                Sto operando...
                X