annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto mod wltoys ufoforce

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto mod wltoys ufoforce

    salve apro il topic per chiedervi: vorrei montare sul mio ufo wltoys delle eliche dirette al posto delle elicone ed ingranaggi , che dimensione devo montare?
    poi vorrei accorciare di conseguenza le braccia del quaddino lo scopo sarebbe quello di costruirci attorno successivamente un frame di tubicini di carbonio per "volo indoor" , un mio esperimento lowcost
    grazie per le vostre dritte e buon volo a tutti
    wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

  • #2
    semai qualcuno fosse interessato: ho trovato la mod eseguita daun russo , il risltato come prevedevo non è buono infatti la rx aggiorna male i motori con le eliche dirette vabbè ci ho provato , monto cmq una txvideo cosi provo sto fpv
    wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da rambo Visualizza il messaggio
      semai qualcuno fosse interessato: ho trovato la mod eseguita daun russo , il risltato come prevedevo non è buono infatti la rx aggiorna male i motori con le eliche dirette vabbè ci ho provato , monto cmq una txvideo cosi provo sto fpv
      la rx aggiorna male i motori

      mi spieghi che centra la rx?
      -----------------------------------------------------------------------

      Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

      Commenta


      • #4
        per rx intendo la mainborad che contiene tutto
        praticamente i pid preimpostati sono ad hoc(ovvietà) per le elicone che monta
        ps mi chiedo come mai nessuno abbia mai pensato sui quad di classe maggiore a usare il sistema del piccoletto le efficienze aumenterebbero di molto
        wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

        Commenta

        Sto operando...
        X