annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esperti schede di controllo Alexmos

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Esperti schede di controllo Alexmos

    chiedo scusa per l'intrusione, ma temo che questo forum sia l'unico posto dove possa avere delle risposte competenti (ad una domanda fra l'altro credo per voi semplicissima).
    sono un videomaker, ho comprato un gimbalo a 3 assi per riprese con videocamere che ha, ovviamente, il sistema alexmos come controllo.
    chi me l'ha venduto l'ha sempre fatto settare da altri. io sono abituato a fare da me.
    il mio problema è molto semplice. non capisco come si effettui il collegamento fra il dispositivo ed il pc per comunicare col programma di settaggio.
    teoricamente dovrebbe esserci un ingresso usb(credo, guardando i 100 tutorial online), ma non lo trovo.
    allego delle foto sperando possano essere utili.
    chiedo scusa in anticipo se ho violato qualsiasi norma del forum o di etichetta(so che non esistono post sull'argomento perchè fin troppo specifico).
    inoltre volevo chiedere qualcosa sulle batterie.
    ma sono davvero così pericolose come si legge online?mi porto una bomba a mano appresso?
    la carica?
    ho preso un caricabatterie "programmabile". fa da solo o devo, appunto, programmare una durata della carica?
    File allegati
Sto operando...
X