annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quadcopter LHI 250 da Amazon...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quadcopter LHI 250 da Amazon...

    Qualcuno ha preso uno di questi di recente?




    https://www.amazon.it/LHI-Quadcopter-Racing-Controller-propeller/dp/B010FMGUS8

    Vorrei tenere solo l'elettronica e rifarmi da zero un telaio con la stampante 3d.
    Sono molto tentato soprattutto per via del fatto che in caso di problemi posso avere un reso o una sostituzione in tempi brevissimi (è sempre Amazon).
    Quindi pure se è tutta roba cinese/economica al massimo me lo faccio cambiare.
    Per il resto ho visto che hanno un sacco di ricambi e altra roba.

    C'è solo una recensione ma a quanto pare vendono lo stesso prodotto pure in America e di recensioni positive ce ne sono parecchie.

    Qualcuno ce l'ha e mi può dire come va?
    File allegati

  • #2
    Clone del collaudato ZMR 250.

    Niente di nuovo.

    Commenta


    • #3
      Quindi è ok?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Motociclista1 Visualizza il messaggio
        Quindi è ok?
        Se l'hanno clonato....(il frame)...

        L'unica cosa e sperare in un elettronica decente in dotazione al pacchetto.

        Se poi leggi i vari thread sullo ZMR250 presenti quì sul forum .... ti saranno d'aiuto.

        Una cosa non è chiara, tu vorrsti smontare l'elettronica e poi ridarlo indietro nel caso fosse di scarsa qualità??

        Commenta


        • #5
          No, quello che intendo è che se arrivasse qualche esc, motore ecc. non funzionante potrei rimandare tutto indietro. Amazon funziona così.
          Poi se funziona tutto tanto meglio, ovviamente.

          In realtà a me serve solo l'elettronica, vorrei mettere insieme una cosa del genere:
          X-Calibur 280-250 Quad Racer by totterfree - Thingiverse (non necessariamente questo, ci sono mille progetti diversi in rete)

          Ma da quello che ho visto costa meno comprare un kit completo e poi mettere da parte il telaio.

          Commenta


          • #6
            Ho capito, beh è fattibile ma capisco la voglia di sperimentare facendosi un frame nuovo con la fortuna di avere una stampa 3d ma per incrociare due bracci con una miseria di spazio in mezzo al frame allora penserei di trasformare il frame che hai linkato di amazon da H ad X.
            Parere personale.

            Io sono stato colpito dal lavoro di questo modellista, base ZMR e poi via di dremel e qualche pezzo in stampa 3d, spettacolare!! E la forma è simile a quello che vuoi fare tu.

            zmr250 | HacksMods

            Questa una delle foto del suo lavoro:

            Commenta


            • #7
              Più che una fortuna la stampante 3d è un hobby. Richiede un sacco di pazienza e voglia di imparare.
              Tra l'altro è una cosa che consiglierei a tutti i modellisti, anche solo per stampare pezzi di ricambio quando non si trovano. Si può stampare anche il nylon, quindi in teoria è possibile creare pure ingranaggi e parti funzionali.

              Ho già un paio di amici che mi hanno chiesto dei ricambi per modelli fuori produzione. Poi tutto sta nel saperli progettare.

              Comunque se a qualcuno interessa posto qualche foto del progetto, quando ho tutto pronto e comincio a stampare le parti.

              Commenta


              • #8
                Alla fine salta fuori che il telaio originale è meglio di quello che credevo.
                Non me la sono sentita di buttarlo e mi sono limitato a stampare solo un paio di accessori (il porta gopro e le fiancatine laterali nella foto)




                La prossima volta vedo di comprare solo un kit motori, esc e centralina.

                Commenta


                • #9
                  mi potresti dare una mano, ho acquistato un lhi 250 da amazon , senza impazzire tra modifiche e collegamenti che telecamera posso montare per volare in fpv (possiedo gia' un visore), possibilmente solo da collegare e premetto il kit da me acquistato era gia' montato

                  Commenta


                  • #10
                    scusa se non mi sono presentato..............comunque davide

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X