annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carrelli retraibili - come li connetto?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • carrelli retraibili - come li connetto?

    Ho una Naza V2 con PMU v2. Qualcuno sa dirmi come collegare questi carrelli retraibili alla Naza, oppure vanno direttamente all'RX? In questo caso, ho letto, meglio prelevare l'alimentazione dal BEC... ma come?!


  • #2
    Vanno sulla rx e dovrebbe bastare l'alimentazione della rx 5 v.
    Se hanno un range piu alto tipo 6 v o 7,4 puoi dagli un alimentaxione separata con un.bec esterno cosi saranno anche un po' piu veloci.
    Il bec naza é 5 volt.

    Commenta


    • #3
      Ma la PMU non fa anche da BEC?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da qbert Visualizza il messaggio
        Ho una Naza V2 con PMU v2. Qualcuno sa dirmi come collegare questi carrelli retraibili alla Naza, oppure vanno direttamente all'RX? In questo caso, ho letto, meglio prelevare l'alimentazione dal BEC... ma come?!

        I due servi carrelli retrattili normalmente vanno collegati con un cavo a Y e non conosco quelli della tarot nuovi ma alcuni hanno un elettronica di controllo per abbinarli , devi verificare sul sito tarot

        Puoi anche collegarli al naza all'uscita F2 che poi piloti con X1 come de fosse il tilt della gimbal : pero attenzione perdi il controllo gimbal...

        Quindi se hai un controllo gimbal che usi con Naza meglio lasciare i due servi retrattili collegati alla RX ..per l'alimentazione dipende da quanto assorbono questi servi , se l'assorbimento è basso puoi lasciarli collegati direttamente alla rx o alla Naza
        se l'assorbimento è alto devi dare un alimentazione separata o prelevando corrente dalla PMU che esce a 5v e max da 3A per sicurezza quindi se i tuoi servi assorbono piu di 2,5 A (0,5 viene usato dalla NAZA) devi mettere un altro bec per alimentare i tuoi servi
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da qbert Visualizza il messaggio
          Ma la PMU non fa anche da BEC?
          Era sottointeso che la rx fosse alimentata dal bec naza o meglio dalle connessioni presenti sulla naza.

          Commenta


          • #6
            Separata solo con la rx e canale libero. La migliore scelta .
            Come dice Blade
            phantom 3 advanced dji f550

            Commenta

            Sto operando...
            X