annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Settaggio quadricottero 250 fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Settaggio quadricottero 250 fpv

    Salve da poco ho assemblato il mio primo quadricottero con controller CC3D. Il problema sta che tende a spostarsi di fianco. A cosa protrebbe essere dovuto?

  • #2
    Originariamente inviato da Gioacchino&Marco Visualizza il messaggio
    Salve da poco ho assemblato il mio primo quadricottero con controller CC3D. Il problema sta che tende a spostarsi di fianco. A cosa protrebbe essere dovuto?
    intendi che il modello tende a fare roll da una parte? se cosi fosse verifica il perfetto livellamento del quadri, verifica che i trim sulla radio siano corretti e ricordati di armare il modello solo se livellato visto che quando armi la cc3d calibra il gyro
    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

    Commenta


    • #3
      Ok il problema é proprio quello. Un'altra cosa, ho notato leggere vibrazioni quando é fermo in aria cosa potrebbe essere?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Gioacchino&Marco Visualizza il messaggio
        Ok il problema é proprio quello. Un'altra cosa, ho notato leggere vibrazioni quando é fermo in aria cosa potrebbe essere?
        cosa intendi per vibrazioni? oscilla velocemente dx sx? in questo caso, al 90% dipende dai pid non calibrati correttamente, oltre a questo potrebbe dipende dalle eliche non bilanciate o anche da una vibrazione trasmessa dal telaio alla fc. Come l'hai montata la fc? fai una cosa, scrivi la configurzione completa
        Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

        Commenta

        Sto operando...
        X