annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quadricottero da 650mm

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quadricottero da 650mm

    Salve a tutti, ho qualche problema con un quadricottero assemblato da me,non ho abbastanza esperienza per risolvere questi problemi, anche se magari a qualcuno di voi sembreranno stupidi, i pezzi li ho un po rimediati ed ho messo quello che avevo, accetto anche se mi consigliate di cambiare qualche pezzo, è la prima volta che costruisco un quadricottero, di seguito tutti i pezzi assemblati:

    telaio 650mm creato con un quadrello da 1cm in ferro
    motori GARTT 415Kv 3508
    ESC 40A EMAX
    naza m-lite con upgrade V2
    radiocomando DJI NDJ6 quello del phantom 2 v2
    ricevente DR16 sbus
    eliche 1447 in carbonio
    batteria FULL POWER da 6300mha 6s 50-80C
    peso totale 2,2Kg

    1) Ogni volta che collego la naza al PC mi chiede di fare un aggiornamento al 4.06, se lo faccio si leva l'upgrade .
    2) quando accendo il drone lampeggia veloce 3 volte rosso, senza fare niente dopo circa 2 minuti si leva da solo. Ho provato a calibrare la bussola, a collegarlo al pc, quando parto sto con lo stick del trottle al centro, nn so più che fare.
    3)Consuma in maniera esagerata, ho montato un mini voltmetro dietro il drone, per vedere la carica della batteria sempre in tempo reale, e vedo che va giù velocissima, dura pochissimi minuti circa 6. Allego anche foto

    grazie anticipatamente
    File allegati

  • #2
    Originariamente inviato da ardente74 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho qualche problema con un quadricottero assemblato da me,non ho abbastanza esperienza per risolvere questi problemi, anche se magari a qualcuno di voi sembreranno stupidi, i pezzi li ho un po rimediati ed ho messo quello che avevo, accetto anche se mi consigliate di cambiare qualche pezzo, è la prima volta che costruisco un quadricottero, di seguito tutti i pezzi assemblati: