annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OPTICAL FLOW su apm 2.8

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • OPTICAL FLOW su apm 2.8

    Salve a tutti . Non so se a qualcuno sia capitato lo stesso mio problema : ho intenzione di fare esperienza con il mouse ottico e il sensore ad ultrasuoni . Ho iniziato con la optical flow seguendo passo passo le varie indicazioni da internet , incluso anche il taglio della 5 v sulla apm 2.8 per effettuare il ponticello sul 3,3 v . Prima di eseguire il ponticello l'unico "problemino " era , con la optical flow collegata , che i led blu e rosso lampeggiavano come quando viene ricevuto il comando di ARM , ma poi in realtà restava lampeggiante senza neanche armarsi . Una volta effettuato il ponticello il comando ARM funzionava regolarmente . Ho iniziato le varie fasi di setup per l'optical flow , ma mi sono accorto dal wizard del MP che i canali 5 e 6 non funzionavano più . Dopo innumerevoli tentativi , inclusi anche il cambio del firmware , ho pensato di ripristinare il ponticello dei 5 volt e tutto è tornato normale , incluso il mancato funzionamento dell'ARM con il fili dell'optical flow collegati alla APM 2.8 . Qualcuno sa come risolvere il problema o devo rinunciare alla optical flow ? Grazie in anticipo a chiunque mi risponda . Ciao a tutti da Giuseppe
Sto operando...
X