annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone F450 con APM 2.8 gira su se stesso

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Drone F450 con APM 2.8 gira su se stesso

    Salve ragazzi ho un problema enorme dopo una caduta e la rottura di un braccio il mio F 450 con APM 2.8 Esc eMac 4 in 1 25A gps e magnetometro esterno ha iniziato a girare su se stesso in pratica dopo la caduta ho risistemato il tutto rifatto tutte le calibratura necessarie ma appena do gas il drone gira su se stesso ho provato a togliere il mago esterno ma nulla a cambiare i motori e nulla ho reinstallato il firmware e nulla non so più cosa fare chi mi può dare una mano vi prego? Grazie anticipatamente

  • #2
    Originariamente inviato da RussoF450 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un problema enorme dopo una caduta e la rottura di un braccio il mio F 450 con APM 2.8 Esc eMac 4 in 1 25A gps e magnetometro esterno ha iniziato a girare su se stesso in pratica dopo la caduta ho risistemato il tutto rifatto tutte le calibratura necessarie ma appena do gas il drone gira su se stesso ho provato a togliere il mago esterno ma nulla a cambiare i motori e nulla ho reinstallato il firmware e nulla non so più cosa fare chi mi può dare una mano vi prego? Grazie anticipatamente
    L'ESC lo hai testato? funzionano tutti e 4?

    Commenta


    • #3
      Non sono certamente un esperto, ma non potrebbe essere che i motori girano tutti nello stesso senso di rotazione?
      Magari quando hai risistemato il tutto non hai invertito i fili sull'ESC
      Hubsan H501S - Holybro Shuriken 250

      Commenta

      Sto operando...
      X