annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quadricottero divertente con dimensioni ridotte

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quadricottero divertente con dimensioni ridotte

    Ciao a tutti, grazie al vostro aiuto sono riuscito a costruire il mio primo drone con frame f450. Avevo già esperienza con il volo, quindi diciamo che il quadricottero che possiedo mi sta già abbastanza "stretto", non mi da molto modo di divertirmi.
    Vorrei chiedere a voi un consgilio per costruire un quadricottero di dimensioni più contenute che mi permetta di divertirmi, quindi che abbia un pò di velocità e sia "scattante".

    Ho un pò di dubbi da chiarire:
    - Innanzitutto il frame che dimensioni deve avere? e che "forma"? (da tener conto che mi piacerebbe utilizzarlo anche nel giardino di casa, lo ho abbastanza spazioso)
    - per quanto riguarda la motorizzazione? c'è un motore maggiormente indicato per le caratteristiche che cerco io?
    - E' possibile lo stesso portare una piccola telecamera in un quadricottero di dimensioni più piccole?

    Grazie a tutti

  • #2
    quante altre discussioni simili pensi di aprire? puoi proseguire sempre qui http://www.baronerosso.it/forum/mult...ricottero.html

    chiudo
    -----------------------------------------------------------------------

    Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

    Commenta

    Sto operando...
    X