annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compatta per done

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compatta per done

    Salve a tutti ho un tarot 690s modificato con interasse 80CM monto eliche da 15 per avere foto e video decenti avevo penato ad una compatta con gimbal, potreste consigliami una compatta e gimbal decente che sia almeno fullHD da spendere tutto intorno ai 500/600 € se possibile. grazie

  • #2
    Originariamente inviato da tatoviola Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un tarot 690s modificato con interasse 80CM monto eliche da 15 per avere foto e video decenti avevo penato ad una compatta con gimbal, potreste consigliami una compatta e gimbal decente che sia almeno fullHD da spendere tutto intorno ai 500/600 € se possibile. grazie
    Ciao... se avessi letto nei vari 3D del forum avresti trovato almeno 1000 possibili risposte alla tua domanda.
    In ogni caso, con la somma che hai in mente, riesci tranquillamente a comprare una Hero 4 ed un gimbal Tarot T2d. E' roba talmente collaudata e conosciuta che anche il salumiere sotto casa ti sa dire come sfruttarla al meglio...
    Claudio
    Il ritorno di Gitanoblu

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da CS_one Visualizza il messaggio
      Ciao... se avessi letto nei vari 3D del forum avresti trovato almeno 1000 possibili risposte alla tua domanda.
      In ogni caso, con la somma che hai in mente, riesci tranquillamente a comprare una Hero 4 ed un gimbal Tarot T2d. E' roba talmente collaudata e conosciuta che anche il salumiere sotto casa ti sa dire come sfruttarla al meglio...
      hahaha si hai ragione, in verità già ho gimbal tarot solo che fino ad ora montavo sj4000 e quindi con qualità scadente dei video/foto volevo aumentare la qualità e avevo pensato ad una compatta perché penso che può dare risultati migliori della gopro mi sbaglio? vado di go pro 4 black?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da tatoviola Visualizza il messaggio
        hahaha si hai ragione, in verità già ho gimbal tarot solo che fino ad ora montavo sj4000 e quindi con qualità scadente dei video/foto volevo aumentare la qualità e avevo pensato ad una compatta perché penso che può dare risultati migliori della gopro mi sbaglio? vado di go pro 4 black?
        in realtà la SJ4000 non ha molto da invidiare alle "piccole" di casa GoPro, intendo che fino alla 3 Black regge tranquillamente il confronto, con il vantaggio di costare 4 volte meno e di poter usare tutti gli accessori di fissaggio della GoPro. Se vuoi salire ancora di qualità, restando in GoPro, devi salire alla 3+ o passare alla 4, ma i prezzi sono fucilate che, per molti, non hanno senso. Tutte queste camere vanno bene nel gimbal Tarot.
        Quando parli di compatte invece a quale famiglia di camere ti riferisci?
        Claudio
        Il ritorno di Gitanoblu

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da CS_one Visualizza il messaggio
          in realtà la SJ4000 non ha molto da invidiare alle "piccole" di casa GoPro, intendo che fino alla 3 Black regge tranquillamente il confronto, con il vantaggio di costare 4 volte meno e di poter usare tutti gli accessori di fissaggio della GoPro. Se vuoi salire ancora di qualità, restando in GoPro, devi salire alla 3+ o passare alla 4, ma i prezzi sono fucilate che, per molti, non hanno senso. Tutte queste camere vanno bene nel gimbal Tarot.
          Quando parli di compatte invece a quale famiglia di camere ti riferisci?
          innanzitutto volevo ringraziarti. quando parlo di compatta mi riferisco a qualcosa del genere: https://store.canon.it/canon-ixus-28...Q&gclsrc=aw.ds perché non pesa molto e credo che potrebbe avere una qualità superiore della go pro a prezzo inferiore. so che non regista in 4k ma forse col fatto che ha un ottica potrebbe dare risultati migliori di una go pro. tu cosa ne pensi? ps. scusa se sono ripetitivo

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da tatoviola Visualizza il messaggio
            innanzitutto volevo ringraziarti. quando parlo di compatta mi riferisco a qualcosa del genere: https://store.canon.it/canon-ixus-28...Q&gclsrc=aw.ds perché non pesa molto e credo che potrebbe avere una qualità superiore della go pro a prezzo inferiore. so che non regista in 4k ma forse col fatto che ha un ottica potrebbe dare risultati migliori di una go pro. tu cosa ne pensi? ps. scusa se sono ripetitivo
            Ciao...
            ringraziare? Di nulla, il forum serve proprio a questo scambio di opinioni ed esperienze che fanno bene sia a chi fa le domande che a chi risponde
            Se parliamo delle compatte tipo quella del link devo confessare che non ho esperienza, nel senso che ne ho 2: una Olympus Tough ed una Canon Powershot SX420 IS, ma non le ho mai montate sui miei frullatori per il semplice motivo che non ho voglia di smanettare per adattarci qualche gimbal. Così, per pura pigrizia, uso le GoPro, una Mobius ed una Canon 1200, tutte camere per cui trovo le gimbal già belle che fatte e funzionanti...
            Devo anche confessare che la mia passione è studiare, progettare, dimensionare e costruire i cosi volanti; passare le serate al banco in box a saldare, tagliare e collegare mi distende e mi rilassa, ma il volo in se mi serve solo per collaudare quello che ho costruito. Svolazzo un po' e qualche volta accendo la cam, ma non passo il mio tempo a realizzare filmati.
            Per tornare alla cam da te proposta credo che sia una valida alternativa, sicuramente l'ottica è migliore rispetto alle GoPro di fascia media e le Canon hanno il pregio di avere colori nitidi e caldi. In ogni caso è una full HD a quasi 30fps, non è male. Tra l'altro l'ottica non dovrebbe patire i problemi di distorsione orizzonte come accade con le GoPro (con settaggi standard). Manca l'app per Android per il controllo e comando della camera ma non è una grande rinuncia.
            Sul 4K poi penso che sia ancora un po' uno specchietto per le allodole; fintanto che non saremo attrezzati con TV o PC in grado di visualizzare i filmati in 4K reale, ritengo che sia solo un numero. Preferisco una "normale" HD con ottica buona perchè riesco a guardare il girato senza perdere nulla.
            Claudio
            Il ritorno di Gitanoblu

            Commenta

            Sto operando...
            X