annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esacottero: Forte instabilità in rotazione.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Esacottero: Forte instabilità in rotazione.

    Ciao a tutti,

    ho costruito un esacottero con motori Dji 2212, Esc Dji E300, Naza M V2,PMU 2 Naza, DJI mini iOSD per la telemetria, GPS e Bussola DJI (di un Phantom), Gimball Walkera G2D 2 assi, Trasmettitore video.

    Funziona tutto perfettamente, il drone si comporta perfettamente in decollo, volo ed atterraggio. L'unico problema è quando provo a farlo ruotare sul suo asse. Perde completamente i controllo, comincia a ballare impazzito e trasla velocemente di parecchi metri.

    Ho provato a tarare la bussola più volte e sembra che il procedimento funzioni.

    Qualche idea?

    Grazie

  • #2
    Originariamente inviato da antenoir@gmail.com Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho costruito un esacottero con motori Dji 2212, Esc Dji E300, Naza M V2,PMU 2 Naza, DJI mini iOSD per la telemetria, GPS e Bussola DJI (di un Phantom), Gimball Walkera G2D 2 assi, Trasmettitore video.

    Funziona tutto perfettamente, il drone si comporta perfettamente in decollo, volo ed atterraggio. L'unico problema è quando provo a farlo ruotare sul suo asse. Perde completamente i controllo, comincia a ballare impazzito e trasla velocemente di parecchi metri.

    Ho provato a tarare la bussola più volte e sembra che il procedimento funzioni.

    Qualche idea?

    Grazie
    se hai preso un gps phantom ed una bussola di un phantom , dovresti dettagliare come li hai montati sul multi e che quote hai messo di posizionamento del gps e bussola rispetto al CG.

    Meglio sarebbe se ci mettessi un immagine di come hai installato gps e bussola
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • #3
      Esacottero forte insbalilità in rotazione

      Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      se hai preso un gps phantom ed una bussola di un phantom , dovresti dettagliare come li hai montati sul multi e che quote hai messo di posizionamento del gps e bussola rispetto al CG.

      Meglio sarebbe se ci mettessi un immagine di come hai installato gps e bussola
      In questo momento non posso fotografare il drone ma mi spiego a voce. Le posizioni sono molto simili a quelle del Phantom: La bussola è montata sulla gamba del carrello (in alluminio), il gps in una cupoletta di plastica sopra la scocca in alto lungo la linea longitudinale del drone a circa un cm. dietro la il baricentro esatto.

      Grazie

      Commenta

      Sto operando...
      X