annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruzione FPV con accessori.....ovvio help

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costruzione FPV con accessori.....ovvio help

    Buongiorno a tutti, spesso leggo e carpisco informazioni nuove ma questa volta devo proprio chiedere aiuto. Mi chiamo Alessandro da Genova mi piace fare e costruire ma non sono un esperto modellista.
    Veniamo al dunque, ho costruito con pezzi di alluminio questo quadricottero con frame richiudibile per il trasporto....funzionale ....anche al primo volo stabile (ci rimango quasi male ); elettronica riciclata da un vecchio gaui 330x, i motori fanno il loro lavoro.....incuriosito da tutto questo e dal prezzo contenuto compro un controller cc3c, ha 3 accelerometri in più rispetto alvecchio gaui, software bellissimo e intuitivo lo monto e dopo varie peripezie riesco a volare in maniera veramente stabile.
    Adesso il primo problema: ho aggiornato il firmware con libre software, penso sia l'ultima versione visto che openpilot non funziona piu, dopo 30 sec 1 minuto di volo il drone va in tilt perde potenza e cade, non capisco se possa dipendere da 1 motore, esc che funziona male o il controller.
    Seconda domanda possiedo un Hitec optic 6 2.4 i primi 5 canali sono per il controller di volo e il 6 lo vorrei utilizzare per attivare una mini pistola da softair, ma è giorni e giorni che rileggo il manuale del radiocomando ma non riesco a capire come fare ad attivare e far sparare la pistola.....se collegarla direttamente alla ricevente con un vecchio esc brushed di un aereo o direttamente al controller......aiuto...
    Ho fatto alcune foto per farvi capire il materiale che ho usato.
    Grazie in anticipo
    Ciao
    File allegati

  • #2
    Nessuno riesce a darmi quallche consiglio?

    Commenta

    Sto operando...
    X