annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eliche Gemfan patacche?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eliche Gemfan patacche?

    Salve a tutti, allego la foto di una delle tante eliche gemfan 10x4.5 che ho rotto in volo. Premettoo che le rotture non sono dovute a crash. Mentre sono in volo si spaccano in questa maniera. Com'è possibile una cosa del genere? Volo con un quadri classe 400 (motori 900kv,4s peso in odv 1300g)
    File allegati

  • #2
    Originariamente inviato da aberto Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, allego la foto di una delle tante eliche gemfan 10x4.5 che ho rotto in volo. Premettoo che le rotture non sono dovute a crash. Mentre sono in volo si spaccano in questa maniera. Com'è possibile una cosa del genere? Volo con un quadri classe 400 (motori 900kv,4s peso in odv 1300g)
    Buttale via, sono eliche di scarsa qualità e se ti si rompono con il quad in volo sono pure pericolose.
    Ti consiglio di passare alle eliche in carbonio di RCTimer, non costano tanto e le uso da un anno senza problemi.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
    Stampante 3D: Prusa i3 Rework

    Commenta


    • #3
      Le eliche in carbonio non sono pericolose?

      Commenta


      • #4
        Sempre meno di quelle di plastica chde si rompono in volo...

        Io ti consiglio le aeronautper multirotiori in nylon rinforzate in carbonio, su un esa da 550 ho guadagnato almeno un 10% di autonomia rispetto a delle graupner in carbonio praticamente della stessa dimensione.

        Buoni voli,

        Stefano
        Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

        Commenta

        Sto operando...
        X