annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alimentatore per brushless

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alimentatore per brushless

    Salve a tutti,
    ho la necessità di fare dei test su un motore brushless AXI MOTOR 2212, che dovrò in seguito montare su un quadricottero, attraverso un alimentatore e non una classica lipo.
    Sapete consigliarmi un alimentatore che vada bene in quanto a tensione e corrente?
    Grazie in anticipo!

  • #2
    Originariamente inviato da edo.grande Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho la necessità di fare dei test su un motore brushless AXI MOTOR 2212, che dovrò in seguito montare su un quadricottero, attraverso un alimentatore e non una classica lipo.
    Sapete consigliarmi un alimentatore che vada bene in quanto a tensione e corrente?
    Grazie in anticipo!
    Va bene un alimentatore ATX da pc e prendi l'uscita a 12V (filo giallo e nero)
    Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
    Stampante 3D: Prusa i3 Rework

    Commenta


    • #3
      Immagino che i test debbano essere con carico, quindi dovresti comprarti un alimentatore stabilizzato in grado di erogare le correnti necessarie, se il tuo motore è il 2212-12 il suo rendimento massimo a 3 celle è a 17 A quindi per dei test seri dovresti avere almeno 20 A di picco.



      Umberto
      There is much goodness with the vertical as far aft as possible to minimize yaw excursions (maximize yaw damping).
      JW

      Commenta


      • #4
        Alimentatore per brushless

        Ciao
        Visto che é stato uno dei motori più usato per anni, (prima dell'avvento dei vari motori cinesi) quel motore viene sfruttato al meglio con eliche apc slowfly 10/4.7 oppure 10/3.8 sempre alimentato a 3s.
        Almeno hai un'idea con quale elica partire.
        Ciao


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          Ciao
          Visto che é stato uno dei motori più usato per anni, (prima dell'avvento dei vari motori cinesi) quel motore viene sfruttato al meglio con eliche apc slowfly 10/4.7 oppure 10/3.8 sempre alimentato a 3s.
          Almeno hai un'idea con quale elica partire.
          Ciao


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Da questo deduco che il motore in questione è il 2212-34, per cui la corrente in gioco è molto piu' bassa, sotto i 10A.


          Umberto
          There is much goodness with the vertical as far aft as possible to minimize yaw excursions (maximize yaw damping).
          JW

          Commenta


          • #6
            2212/26


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
              2212/26


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Ah ! Certo che se l'interessato facesse lo sforzo di specificare, non sarebbe male .



              Umberto
              There is much goodness with the vertical as far aft as possible to minimize yaw excursions (maximize yaw damping).
              JW

              Commenta

              Sto operando...
              X