annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio 330 - 450 - 550 per foto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio 330 - 450 - 550 per foto

    Ciao

    Sto cercando consigli per la realizzazione di un quad / esa per foto / video.
    L'idea sarebbe di montarci una gopro e di avere un gimbal 2 assi.

    Come materiale ho gia' rx Radio, gopro, scheda tarot 2 assi.

    Ho visto diversi progetti in rete come ad esempio il tbs o un tarot 650 ( ideale ma troppo grande ).

    Qualcuno sa consigliarmi un telaio, gimbal ed eventuale elettronica? Budget, cercare di restare il piu' basso possibile

  • #2
    Con questo frame mi trovo benissimo (anche se ho la versione con carrelli retrattili) ma anche con carrelli fissi visto la gimbal a due assi va benissimo.

    HMF S550 F550 Upgrade Hexacopter Frame Kit Soldered Center Plate w/Landing Skid for FPV $58.85 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

    a poco di più c'è la versione con frame centrale in carbonio ma senza power board integrata.
    Se hai già elettronica Tarot per la gimbal, vai di gimbal tarot...ammesso che ci sia solo il supporto e motori, magari un clone che gli sia avvicini.
    FC?? se non hai pretese particolari vai di naza Lite.
    Ultima modifica di laser02; 25 maggio 16, 16:56.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
      Con questo frame mi trovo benissimo (anche se ho la versione con carrelli retrattili) ma anche con carrelli fissi visto la gimbal a due assi va benissimo.

      HMF S550 F550 Upgrade Hexacopter Frame Kit Soldered Center Plate w/Landing Skid for FPV $58.85 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

      a poco di più c'è la versione con frame centrale in carbonio ma senza power board integrata.
      Se hai già elettronica Tarot per la gimbal, vai di gimbal tarot...ammesso che ci sia solo il supporto e motori, magari un clone che gli sia avvicini.
      FC?? se non hai pretese particolari vai di naza Lite.
      Questo intendi?

      HMF S550 PCB Hexacopter FPV Aircraft Frame w/HML650 Electronic Retractable Landing Gear Combo $114.75 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

      Mah molto interessante, esa pero' andrei piu' in su con i costi di motori ed esc... di 450 330 cosi ho trovato solo i dji...

      Cosa consigli per i motori ed esc?

      Come fc ho una naze32 ma mi sa che non riesce a gestire frame cosi grandi, penso che andro' di naza...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
        Questo intendi?

        HMF S550 PCB Hexacopter FPV Aircraft Frame w/HML650 Electronic Retractable Landing Gear Combo $114.75 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

        Mah molto interessante, esa pero' andrei piu' in su con i costi di motori ed esc... di 450 330 cosi ho trovato solo i dji...

        Cosa consigli per i motori ed esc?

        Come fc ho una naze32 ma mi sa che non riesce a gestire frame cosi grandi, penso che andro' di naza...
        Si è lui.
        Ovvio che due motori e due esc in più alzano il prezzo almeno che tu non decida per dei T-motor e fucilarti il portafoglio bastano 6 Multistar Elite da 920 kv e 6 Afro da 30 A.
        FC una con GPS e che possa gestire frame maggiori di un 450/500 e semplice da settare. Anche una Naza Lite basta e avanza.

        Guarda anche i frame della Harris clone della Tarot, molto ben fatti e leggeri

        Commenta


        • #5
          Invece come gimbal low cost? Ma meglio ESA o quadri

          Sent from my ONE A2003 using Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
            Invece come gimbal low cost? Ma meglio ESA o quadri

            Sent from my ONE A2003 using Tapatalk
            Per la stabilità preferisco un esa, poi può anche andare bene un quadri ma preferisco avere qualche etto in più da portare a bordo

            Gimbal... Tarot, quanum, walkera.. vedi tu.

            Commenta

            Sto operando...
            X