annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multistar Elite 3508-268KV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Multistar Elite 3508-268KV

    Ciao a tutti
    a prescindere dai minuti di volo ecc.ecc. che mi interessano ma diciamo mi basterebbero 10/15min, volevo un consiglio su questi motori che andrebbero su un exa da 2Kg di peso senza batterie visto che sono leggermente abbassati di costo...

    Centralina APM, da installare gimbal 3axis bgd32 e solita cam tipo gopro

    che dite?
    grazie

  • #2
    Originariamente inviato da calderaro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    a prescindere dai minuti di volo ecc.ecc. che mi interessano ma diciamo mi basterebbero 10/15min, volevo un consiglio su questi motori che andrebbero su un exa da 2Kg di peso senza batterie visto che sono leggermente abbassati di costo...

    Centralina APM, da installare gimbal 3axis bgd32 e solita cam tipo gopro

    che dite?
    grazie
    exa di che classe?? 600...700...800 peso a parte!!

    Commenta


    • #3
      Io direi che sono inutili a prescindere, il tutto solo per tirare su una gropro ? Ci sono mezzi molto più indicati per lo scopo e di conseguenza anche con autonomie migliori.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        @laser02
        Classe 700 se intendi dire la distanza tra i due centri motori

        @ il_Zott
        ti ringrazio dell'interessamento ma rispondi solo per aumentare il numero di post?
        non ho mai detto che servono a tirare su una gopro ne che voglio autonomie migliori, solo ho fatto una descrizione il piu dettagliata possibile, sicuramente con qualche errore, del mezzo su cui li vorrei installare.
        Se poi oltre a dare delle indicazioni di massima che non servono a nulla sai essere anche piu preciso allora ben venga.

        Grazie a tutti e due

        Commenta


        • #5
          questo è l'exa.
          Autocostruito da disegno con CNC.
          Materiale FR4 e alluminio

          spero si carichi l'immagine....

          Grazie
          File allegati

          Commenta


          • #6
            Multistar Elite 3508-268KV

            Miiiii svegliato storto ?
            L'hai scritto tu che userai una cam tipo gopro, mica me lo sono inventato io...
            Si, poi sono più di 14 anni e quasi 20000 post che mi piace dare consigli inutili e far aumentare solo il contatore, allora visto che ci sono, sai che dico: fai un po come ti pare, se questo è il tuo modo di proporti sul forum, auguri!!! Riceverai sicuramente una valanga di aiuti.
            Buona costruzione !


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da calderaro Visualizza il messaggio
              questo è l'exa.
              Autocostruito da disegno con CNC.
              Materiale FR4 e alluminio

              spero si carichi l'immagine....

              Grazie
              Bello, devo dire anche ben fatto così a prima vista.
              Si la classe indica la misura tra albero motore su un braccio all'albero motore all'estremo opposto.
              Sarebbe interessante sapere il peso a fine lavoro escluso payload.
              Fermo restando che un mezzo del genere ha un payload solitamente più ampio rispetto ad una gopro o simili direi che quei motori sono più che validi per il costo, al massimo guarda i dati di targa su HK per vedere n. celle max per alimentazione motore, tiro e diam max. eliche.

              Commenta


              • #8
                @Laser02

                Grazie
                il peso completo di centralina APM, cavi e robette varie tipo luci segnalazione, gps, ESC da 30A è di circa 1,8Kg, esclusi i motori che appunto sono le ultime cose che mancano...
                Ho guardato i dati e capito tipo eliche e batterie.
                Penso procederò allora.
                Grazie

                Commenta

                Sto operando...
                X